Chris Pine protagonista della nuova miniserie noir "I am the night" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 28 novembre 2018

Chris Pine protagonista della nuova miniserie noir "I am the night"

Kelvin, Chris Pine, I am the night, Trailer, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Chris Pine e Patty Jenkins, regista di 'Wonder Woman', tornano a lavorare insieme per una miniserie TV che debutterà all'inizio del 2019.


La miniserie, che in America sarà trasmessa da TNT, si intitolerà 'I Am The Night' e sembra rispettare fedelmente i classici dettami del genere noir, dalla giovane protagonista alla ricerca della sua identità, ai segreti perversi dei bassifondi cittadini, con tanto di riferimenti al celebre caso della Dalia Nera.


Il trailer di 'I am the Night'


Scritta da Sam Sheridan e basata su eventi reali, la trama di 'I Am the Night' racconta la storia di Fauna Hodel (India Eisley), una ragazza abbandonata alla nascita, cresciuta a Reno in Nevada.

Fauna convive più o meno felicemente con l'idea di non conoscere le sue vere origini, almeno fino al giorno in cui scopre qualcosa che mette tutto in discussione. Iniziando a scavare nel suo passato, Fauna incontra un reporter caduto in disgrazia (Chris Pine), ossessionato dal caso che ha rovinato la sua carriera.

Insieme seguiranno una pista sinistra che li condurrà al famigerato Dr. George Hodel (Jefferson Mays), un ambiguo ginecologo di Los Angeles implicato in alcuni dei più oscuri casi di cronaca ancora irrisolti di Hollywood.


Kelvin, Chris Pine, I am the night, Trailer, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


'I Am The Night' si articolerà in sei episodi, per la regia di Patty Jenkins ('Wonder Woman'), Victoria Mahoney ('Claws'), e Carl Franklin ('Il diavolo in blu') che dirigeranno due episodi a testa.

Nel cast figurano anche Connie Nielsen, Leland Orser, Yul Vazquez, Dylan Smith, Golden Brooks, Justin Cornwell, e Jay Paulson. Il primo episodio sarà trasmesso il 28 gennaio 2019.

Chris Pine si dimostra ancora una volta un attore molto versatile, impegnato e richiesto (apparirà nel sequel di 'Wonder Woman' e di recente ha avuto un ruolo da protagonista nel film Netflix 'Outlaw King').

La popolarità raggiunta con la sua interpretazione del Capitano Kirk nei film di J.J. Abrams l'ha catapultato nel firmamento delle Star di 'serie A' e Pine rappresenta uno di quei pochissimi attori che, una volta raggiunta la fama internazionale con 'Star Trek', non si è lasciato ingabbiare dal suo personaggio (problema che ha afflitto persino un grande attore come Sir Patrick Stewart).


Kelvin, Chris Pine, I am the night, Trailer, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Per questo Paramount Picture farebbe bene a valutare le sue mosse, se non intende perdere il protagonista dei suoi prossimi film ambientati nel Kelvinverso… un attore così quotato va "prenotato" per tempo e gli Studios rischiano di lasciarselo sfuggire anche nel caso in cui si trovasse (finalmente) un accordo economicamente valido per ambo le parti.



Fonte: Slashfilm




Articoli che potrebbero interessarti