Circolano su YouTube filmati ripresi con uno smartphone durante una sorta di session incentrata su 'Star Trek'.
Sullo schermo, phaser in mano, appaiono anche gli attori John Cho (Sulu dei film reboot) e Megan Fox!
Ecco uno dei video apparsi su YouTube:
Una fan ha twittato una richiesta di chiarimenti direttamente all'account ufficiale di 'Star Trek', che ha replicato con una semplice ma eloquente emoji maliziosa...:
— Star Trek (@StarTrek) 31 ottobre 2018
Che succede, dunque?
Davvero Megan Fox sta per unirsi al franchise di 'Star Trek'? Sarà una partecipazione televisiva (del resto, progetti in ballo CBS ne ha molti in questo periodo) o - considerando la presenza di John Cho - possiamo interpretare questa mossa come un'imminente soluzione allo stallo contrattuale fra Paramount e Chris Pine, che ha messo i bastoni fra le ruote al sequel di 'Star Trek Beyond'?
![]() |
Megan Fox indossa l'uniforme di 'Star Trek: Discovery' (fotomontaggio) |
Lo scorso luglio, prima che sorgessero problemi fra Paramount e Pine, voci di corridoio sostenevano che la regista S.J. Clarkson fosse alla ricerca di due figure femminili: una a supporto dei "buoni" ed una come "villain" principale del film.
Secondo questo rumor, la produzione aveva in mente attrici fra i 45 ed i 60 anni ed uno dei nomi circolati immediatamente è stato quello di Danai Gurira, la Michonne di 'The Walking Dead'.
![]() |
Danai Gurira |
Megan Fox è nata nel 1986, dunque non sembra corrispondere al profilo cercato. Tuttavia, pare che la regista abbia espressamente chiesto alla Paramount attrici di primo piano per il nuovo film di 'Star Trek', e certamente la Fox lo è.
Continuate a seguirci: vi aggiorneremo su questa vicenda non appena arriveranno nuove informazioni.
*Ringrazio il nostro 'segugio' Massimiliano Martini per aver scovato la news!*
Fonte: TheMarySue.Com
Nessun commento :
Posta un commento