Mancano poche settimane al 18 gennaio, giorno in cui anche in Italia vedremo i nuovi episodi di 'Star Trek: Discovery' poche ore dopo la messa in onda americana.
Per ricordarcelo, CBS ha appena pubblicato il terzo promo della seconda stagione, un nuovo poster e ha confermato che i nuovi episodi saranno 14!
Nuovo Trailer
Questo nuovo promo mostra molte nuove scene inedite, comprese alcune con Spock, Saru e sua sorella Siranna (già incontrata nel mini-episodio 'Star Trek: Short Treks - The Brightest Star').
Descrizione ufficiale
La clip è accompagnata da una nota di CBS che riassume così l'arco narrativo complessivo della nuova stagione di 'Discovery':
Dopo aver risposto ad un segnale di soccorso lanciato dalla U.S.S. Enterprise, la seconda stagione di STAR TREK: DISCOVERY vedrà l'equipaggio della U.S.S. Discovery unire le forze con il Capitano Christopher Pike, per investigare su sette misteriosi segnali rossi e sull'apparizione di un'entità sconosciuta nota solo come 'Angelo Rosso'. Mentre l'equipaggio lavorerà insieme per scoprire origine e significato di tutto ciò, Michael Burnham sarà anche costretta ad affrontare il suo passato per via di suo fratello adottivo, Spock.
Nuovo Poster
Ed ecco il nuovo poster promozionale:
![]() |
Il nuovo poster promozionale per la seconda stagione di 'Star Trek: Discovery' |
La grafica ricorda un po' quella della locandina realizzata da James Bama per promuovere la 'Serie Originale' su NBC.
![]() |
Locandina realizzata da James Bama per promuovere la 'Serie Originale' su NBC |
La seconda stagione avrà ufficialmente 14 episodi
Per finire, confermando quanto annunciato lo scorso week-end da Anson Mount, CBS ha ufficializzato il cambio di programma: la seconda stagione di 'Star Trek: Discovery' conterà 14 episodi invece dei 13 ipotizzati inizialmente.
***
'Star Trek: Discovery' è disponibile su Netflix: i nuovi episodi verranno trasmessi da venerdì 18 gennaio 2019.
Continuate a seguire TG TREK per non perdervi neanche una news su 'Star Trek: Discovery' e non dimenticate di venirci a trovare su Facebook, Twitter e YouTube!
Fonte: TrekMovie