Star Trek 4: John Cho è ancora ottimista sul futuro dei film nel Kelvinverso |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 9 dicembre 2018

Star Trek 4: John Cho è ancora ottimista sul futuro dei film nel Kelvinverso

Kelvin, John Cho, Sulu, Intervista, Beyond, Paramount, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Proprio quando il quarto film ambientato nella linea temporale Kelvin sembrava pronto al decollo, tutti i preparativi sono stati bruscamente interrotti a causa di problemi sorti fra Paramount Picture e l'attore protagonista Chris Pine.

Nonostante questo, c'è almeno un membro dell'equipaggio che vede ancora un futuro luminoso all'orizzonte per i film della saga.


Parliamo di John Cho, ovvero il nuovo Hikaru Sulu che, pur non avendo aggiornamenti da dare sullo stallo degli ultimi mesi, in un'intervista a The Playlist si è detto molto fiducioso e pensa che lui ed i suoi colleghi gireranno senz'altro almeno un altro film di 'Star Trek' insieme.

Sfortunatamente non ho notizie da darvi e non so cosa stiano combinando gli Studios, però sono ottimista sul fatto che gireremo un altro film di 'Star Trek', perché 'Star Trek' ha un ruolo importante nella nostra cultura e credo che tornerà sempre.

Rappresenta una parte importante della cultura popolare Americana, che parla ai suoi sentimenti più alti e quindi penso che ci sarà sempre un posto per i film di 'Star Trek', nei quali spero di esserci anch'io (spero non arrivi un nuovo gruppo di persone completamente diverso)! Lo spero proprio e francamente, per motivi personali, ritengo che l'ultimo film sia stato un po' oscurato; dopo quel film abbiamo perso Anton [Yelchin] e per me sarebbe importante, personalmente, farne almeno un altro. Penso che ci allevierebbe un po'.


Kelvin, John Cho, Sulu, Intervista, Beyond, Paramount, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
John Cho in una scena del film 'Searching'


Si suppone che 'Star Trek 4' racconterà una storia di viaggi nel tempo con l'incontro tra James Kirk (Chris Pine) ed il suo defunto padre George (Chris Hemsworth).

Sfortunatamente, entrambi i Chris hanno fatto un passo indietro quando i negoziati con Paramount per il loro compensi (rivisti al ribasso) si sono bloccati.

Chiamare un attore meno famoso e meno costoso di Hemsworth per interpretare George Kirk sarebbe relativamente semplice. E' vero che Hemsworth è una grande Star, però è apparso in 'Star Trek' solo per pochi minuti all'inizio del primo film con il nuovo cast, nel 2009. Sostituire il Capitano Kirk con un attore diverso da Chris Pine, invece, sarebbe una sfida molto più complicata.

Non fossero sorti questi problemi, si supponeva che le riprese del nuovo film sarebbero partite all'inizio del 2019. Si diceva anche che la regista S.J. Clarkson avesse adocchiato l'attrice Danai Gurira ('Black Pather', 'The Walking Dead') per interpretare uno dei due ruoli femminili più importanti del film.



Fonte: ComicBook




Articoli che potrebbero interessarti