CBS sta affiggendo negli appositi spazi pubblicitari (ovviamente in America e dintorni) nuove locandine a tema Star Trek: Discovery, per promuovere l'imminente seconda stagione della serie, dal 17 gennaio su CBS All Access e dal 18 gennaio su Netflix.
Il primo trittico di immagini raffigura il Capitano Pike (Anson Mount) con un fucile phaser, il Comandante Burnham (Sonequa Martin-Green) con un phaser tipo II e l'ufficiale scientifico Spock (Ethan Peck) con un Tricorder.
Lo slogan scelto è lo stesso apparso nei poster precedenti: "L'esplorazione è logica".
Click sulle immagini per ingrandirle
In aggiunta a queste tre locandine, CBS ha realizzato 5 nuovi poster con i primi piani di Pike, Burnham, Spock, Saru (Doug Jones) e Georgiou (Michelle Yeoh)… o meglio, con i primi piani delle loro mani.
Click sulle immagini per ingrandirle
Questi nuovi design rappresentano la quarta e la quinta ondata di poster promozionali per la seconda stagione di Star Trek: Discovery dopo il primo mostrato ad ottobre (con le sette eruzioni e l'angelo rosso al centro del delta della Flotta Stellare ), il secondo rilasciato a dicembre (con un collage dei protagonisti della serie) ed i quattro pubblicati all'inizio di gennaio (con le coppie di personaggi).
***
'Star Trek: Discovery' è disponibile su Netflix: i nuovi episodi verranno trasmessi da venerdì 18 gennaio 2019.
Continuate a seguire TG TREK per non perdervi neanche una news su 'Star Trek: Discovery' e non dimenticate di venirci a trovare su Facebook, Twitter e YouTube!
Fonte: TrekCore