Con l'arrivo della seconda stagione di Star Trek: Discovery su Netflix, i fan si domanderanno se anche quest'anno CBS produrrà After Trek, l'after show di approfondimento che ha accompagnato gli episodi della prima stagione.
L'estate scorsa CBS preannunciò dei cambiamenti al format del talk show condotto da Matt Mira, ed effettivamente ha mantenuto la promessa: After Trek è stato talmente reinvantato… da essere stato sostanzialmente cancellato e sostituito con qualcosa di più social.
Addio Netflix, benvenuto Facebook
Dalla prossima settimana, gli approfondimenti sugli episodi di Star Trek: Discovery sbarcheranno direttamente su Facebook, con chat dal vivo in compagnia di attori, produttori e creativi di Discovery.
CBS ospiterà le live ogni venerdì sulla pagina Facebook di CBS All Access (http://facebook.com/cbsallaccess), a partire dal 25 gennaio.
Gli Studios hanno già sperimentato qualcosa del genere l'anno passato: in una di queste dirette, i designer di alieni e trucchi prostetici di Discovery - Neville Page e Glenn Hetrick - hanno risposto alle curiosità del pubblico mostrando la prima versione della maschera di Saru.
![]() |
Neville Page e Glenn Hetrick |
Come sempre, una volta terminata la diretta, sarà possibile recuperarne la visione anche in differita.
Purtroppo - come fa notare il sito TrekMovie - queste dirette Facebook saranno accessibili soltanto dagli USA, ma vi forniremo ulteriori dettagli man mano che arriveranno.
Fonte: TrekMovie