Continua la campagna pubblicitaria di CBS, a due settimane dal ritorno su Netflix di Star Trek: Discovery: dopo i numerosi mini-promo apparsi sui social (che trovate in italiano sul nostro canale YouTube) ecco quattro nuovi poster che ritraggono alcuni personaggi principali della serie, con il sottotitolo 'Exploration is Logical.'
I personaggi sono presentati a coppie:
- Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) con Spock (Ethan Peck)
- Sylvia Tilly (Mary Wiseman) con Saru (Doug Jones)
- Hugh Culber (Wilson Cruz) con Paul Stamets (Anthony Rapp)
- Christopher Pike (Anson Mount) con Philippa Georgiou (Michelle Yeoh)
I poster sono apparsi poche ore fa su IGN.
Click sulle immagini per ingrandirle
Nei poster (che in piccolo raffigurano la U.S.S. Discovery, mentre sfreccia fra le misteriose eruzioni rosse citate varie volte nei trailer della seconda stagione) compare anche il Dr. Culber e non è un particolare irrilevante, dato che è la prima volta che CBS mostra il personaggio di Wilson Cruz all'interno della sua campagna promozionale per la seconda stagione della serie.
Certamente ricorderete che il povero dottore è stato fatto fuori da un Ash Tyler/Voq fuori di sé (letteralmente) e che non è mai stato un mistero il suo ritorno, ma questo poster lo mostra nuovamente in uniforme e può essere letto come una conferma importante del fatto che, in un modo o nell'altro, sarà tirato fuori dalla rete del micelio e si riunirà al suo compagno, Paul Stamets, a bordo della Discovery.
***
'Star Trek: Discovery' è disponibile su Netflix: i nuovi episodi verranno trasmessi da venerdì 18 gennaio 2019.
Continuate a seguire TG TREK per non perdervi neanche una news su 'Star Trek: Discovery' e non dimenticate di venirci a trovare su Facebook, Twitter e YouTube!
Fonte: TrekCore