[READY ROOM] Puntata 1 - Ospiti: Alex Kurtzman ed Heather Kadin |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 27 gennaio 2019

[READY ROOM] Puntata 1 - Ospiti: Alex Kurtzman ed Heather Kadin

DSC, Discovery, Intervista, Video, Ready Room, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Short Treks, Spock, Michael Burnham, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Come abbiamo riportato la scorsa settimana, CBS ha deciso di sostituire il programma After Trek - il talk show di accompagnamento a Star Trek: Discovery - con dirette Facebook settimanali, in streaming ogni venerdì.

La prima puntata di queste dirette - chiamate 'The Ready Room' (la sala tattica) - è già stata trasmessa e resa disponibile globalmente.

Ecco perché siamo in grado di proporvela sottotitolata in italiano!


The Ready Room, con Alex Kurtzman ed Heather Kadin


Il primo episodio di Ready Room, presentato da Naomi Kyle, ha per ospiti i produttori esecutivi di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman ed Heather Kadin, che commentano i primi due episodi della seconda stagione, smentendo alcune strane voci su Spock e fornendo un'anticipazione sull'episodio che vedremo venerdì prossimo, intitolato 'Point of light'.




Grazie a questa intervista, scopriremo anche qualcosa in più sui prossimi episodi di 'Star Trek: Short Treks', che si preannunciano molto diversi da quelli trasmessi nei mesi scorsi.

The Ready Room sarà trasmesso in streaming ogni venerdì pomeriggio in America (le 14,00 PM, ora del pacifico) e rimarrà disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Star Trek per la visione in differita.

TG TREK ha deciso di sottotitolare la prima puntata per voi: se l'operazione risultasse gradita ai lettori, prenderemo in considerazione di sottotitolare anche le successive.



Fonte: Canale YouTube di TG TREK




Articoli che potrebbero interessarti