[Star Trek Discovery][Stagione 2] Interviste dal red carpet: Shazad Latif |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 24 gennaio 2019

[Star Trek Discovery][Stagione 2] Interviste dal red carpet: Shazad Latif

Discovery, DSC, Shazad Latif, Intervista, Premiere, Red Carpet, Stagione 2, Voq, Klingon, Ash Tyler, TG TREK Star Trek News Italia

TrekMovie era presente all'evento speciale di New York per festeggiare il debutto della seconda stagione di Star Trek: Discovery (disponibile su Netflix) ed è stata un'ottima occasione per intervistare al volo le star della serie.

Ecco cosa ha dichiarato il Tenente Ash Tyler (o il Klingon Voq, se preferite), Shazad Latif.


Are Tyler e L’Rell sono o no una coppia?

Non sono una coppia, sono una squadra, ma trascorrono molto tempo insieme ed hanno molte cose da chiarire, sia dal punto di vista sentimentale che in relazione alle questioni con i Klingon.


Sappiamo che faranno un po' da ambasciatori con la Federazione, però abbiamo visto che Tyler è tornato ad indossare l'uniforme della Flotta Stellare. Può dirci come prenderanno questa novità gli altri personaggi della serie?

Ci sono tanti elementi che s'intrecciano, finiremo per aver bisogno gli uni degli altri e collaborare ancora una volta. E' per questo che Tyler e Burnham si ritroveranno sulla stessa nave e dovranno affrontare i nodi in sospeso. Ed è lo stesso motivo per cui vedrete Tyler mangiare da solo, in sala mensa. Abbiamo girato molte scene del genere.


Discovery, DSC, Shazad Latif, Intervista, Premiere, Red Carpet, Stagione 2, Voq, Klingon, Ash Tyler, TG TREK Star Trek News Italia


Tyler riuscirà mai a trovare un po' di normalità, a risolvere i problemi con la sua doppia natura?

Non so se ci riuscirà mai, in effetti. Non sono sicuro che possa riuscirci, neanche volendo. Ha bisogno di distrarsi, magari di andare a pesca da qualche parte, da solo su un pianeta, trovare una compagna aliena e stabilirsi in una casetta lontano da tutto e da tutti.


Nei trailer abbiamo visto Tyler con indosso una specie di uniforme della Sezione 31. Com'è finito a lavorare per loro?

E' un uomo pieno di risorse, si sa adattare e ha delle capacità che certe persone troverebbero utili. Quindi è sempre in giro, è una risorsa.


Perciò il suo personaggio è stato coinvolto nella trama che riguarda la Sezione 31?

Già, si è spostato su quel fronte e lo vedrete nel giro di poco, nei prossimi episodi. Molte cose saranno chiarite proprio all'inizio della stagione.


Discovery, DSC, Shazad Latif, Intervista, Premiere, Red Carpet, Stagione 2, Voq, Klingon, Ash Tyler, TG TREK Star Trek News Italia


Secondo lei, Tyler verrà coinvolto nell'annunciato spin-off sulla Sezione 31?

Ah, a me piacerebbe moltissimo perché Michelle [Yeoh] ed io amiamo andare a mangiare insieme. Perciò, più occasioni ci sono e meglio è!


Ma non gliel'hanno ancora chiesto?

No, non come si deve… [ride in modo sospetto]. 


***

Leggi tutte le altre interviste rilasciate alla première di Star Trek: Discovery (stagione 2)!



Fonte: TrekMovie




Articoli che potrebbero interessarti