CBS ha pubblicato immagini promozionali, descrizione ufficiale e trailer di 'Punto di luce' (titolo originale: 'Point of light'), il terzo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, che vedremo venerdì 1 febbraio su Netflix!
I mondi oscuri della Sezione 31 e dell'Impero Klingon si affacceranno per la prima volta nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, con l'episodio intitolato 'Point of light' (in arrivo su Netflix
venerdì 1 febbraio).
Fra i protagonisti della storia ci saranno certamente Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) in veste di agente segreto, Leland (Alan Van Sprang) uomo della Sezione 31, l'Alta Cancelliera di Qo'noS L’Rell (Mary Chieffo) ed il suo compagno Ash Tyler (Shazad Latif).
Ci sarà spazio anche per investigare sulla scomparsa di Spock, dato che Amanda Grayson (Mia Kirshner), salirà a bordo della USS Discovery.
Trama
Un ospite inatteso a bordo della U.S.S. Discovery porta notizie sconvolgenti su Spock, facendo riemergere vecchi rimpianti in Michael Burnham. A seguito dell'incidente con l'asteroide, Tilly fatica a restare ancorata alla realtà. Nel frattempo, l'autorità di L'Rell su Qo'noS viene messa in discussione.
Trailer
Foto promozionali
| ||
Click sulle foto per ingrandirle
Per chi non lo ricordasse, Leland è lo stesso personaggio apparso nella scena bonus della prima stagione di Star Trek: Discovery (inclusa adesso nei contenuti speciali dell'edizione Home Video), che ha arruolato Philippa Georgiou nella Sezione 31, il servizio segreto deviato della Flotta Stellare.
***
Star Trek: Discovery è disponibile in Italia esclusivamente su Netflix.
Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana.
Fonte: TrekMovie