[VIDEO] Intervista a Sonequa Martin-Green e clip in anteprima dal nuovo episodio di Discovery |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 16 gennaio 2019

[VIDEO] Intervista a Sonequa Martin-Green e clip in anteprima dal nuovo episodio di Discovery

DSC, Discovery, Video, Intervista, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spock, Ethan PeckTG TREK Star Trek News Novità Notizie

Ad appena due giorni dall'arrivo dei nuovi episodi di Star Trek: Discovery, la promozione per la serie non accenna a scemare.

Stavolta tocca all'attrice protagonista della serie, Sonequa Martin-Green, partecipare al Late Show di Stephen Colbert per mostrarci una scena inedita dell'episodio che vedremo venerdì (intitolato 'Brother') e commentare a modo suo il nuovo look barbuto di Spock!


La barba di Spock è coerente con la storia che vedremo


Ospite del salotto televisivo si Stephen Colbert, Sonequa Martin-Green ha mostrato una clip in anteprima dal prossimo episodio, ricordando a tutti che la serie Discovery si svolge dieci anni prima della Serie Classica e di conseguenza: "Spock avrà tutto il tempo per farsi la barba". L'attrice ha aggiunto: "Credo che abbia un aspetto magnifico e vedrete che sarà del tutto coerente con la storia."




Michael Burnham ed i bisogni dei molti


Anche Syfy ha recentemente intervistato Sonequa Martin-Green che, a proposito del suo personaggio ha dichiarato:

L'esperienza che più di tutte ha segnato Burnham è stata passare da Primo Ufficiale a prigioniera. Quello è stato l'inizio della sua storia ed un momento cruciale per Burnham, il suo cadere in disgrazia. Una brutta caduta, con un atterraggio doloroso che le ha insegnato il prezzo dell'arroganza, l'importanza di sottostare all'autorità e le ha fatto capire come servire davvero i bisogni dei molti, invece di ritenere di aver sempre ragione in forza della sua logica.

Penso che tutte queste esperienze stiano ancora agendo dentro di lei; sono lezioni che doveva imparare e continuerà a farlo ma, ora che sono stata reintegrata, è anche tempo di perdonarmi e di far lavorare la mia logica e le mie emozioni all'unisono, per metterle al servizio dei molti e non dei pochi.


***

'Star Trek: Discovery' è disponibile su Netflix: i nuovi episodi verranno trasmessi da venerdì 18 gennaio 2019.

La prima stagione è già disponibile su Blu-ray e DVD.


DSC, Discovery, Video, Intervista, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spock, Ethan PeckTG TREK Star Trek News Novità Notizie


Continuate a seguire TG TREK per non perdervi neanche una news su 'Star Trek: Discovery' e non dimenticate di venirci a trovare su Facebook, Twitter e YouTube!



Fonte: TrekMovie




Articoli che potrebbero interessarti