[VIDEO] McAvoy torna a parlare di una partecipazione alla serie con Picard + Yeoh e 'Short Treks' |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 29 gennaio 2019

[VIDEO] McAvoy torna a parlare di una partecipazione alla serie con Picard + Yeoh e 'Short Treks'

Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, James McAvoy, Michelle Yeoh, Georgiou, Alex Kurtzman, Short Treks, Sezione 31, Video, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

I riflettori sono tutti rivolti a Star Trek: Discovery, da poco tornata in streaming su Netflix con una seconda stagione accolta molto positivamente dai fan.

Ma come sappiamo c'è tanto ancora che bolle in pentola per Star Trek, come una nuova serie TV con Patrick Stewart, nuovi Short Treks ed uno spin-off sulla Sezione 31: di questo hanno parlato in una serie di video-interviste, James McAvoy (star dei film degli X-Men, nonché aspirante Picard), i produttori Alex Kurtzman ed Heather Kadin e l'incantevole Michelle Yeoh (alias Philippa Georgiou).


McAvoy vorrebbe partecipare


Già lo scorso autunno, l'attore James McAvoy si era pubblicamente offerto di interpretare un giovane Picard nella nuova serie di Star Trek che vedremo a fine anno. In una nuova intervista ad MTV, incalzato dal suo interlocutore, è tornato sull'argomento… con tanto di imitazione delle battute più famose di Picard ed un gustoso aneddoto sul dietro le quinte di TNG, raccontatogli da Patrick Stewart in persona.




McAvoy, purtroppo per i suoi fan, chiarisce che non è mai stato contattato da CBS per un cameo nella nuova serie. Né si aspetta che accadrà.


Gli Short Treks sperimenteranno vari stili di animazione


La settimana scorsa, i produttori esecutivi di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman ed Heather Kadin, hanno inaugurato le nuove dirette Facebook di CBS che, quest'anno, prendono il posto del vecchio After Trek (trovate la prima puntata sottotitolata in italiano sul canale YouTube di TG TREK).

Commentando il futuro del franchise, Kurtzman e Kadin hanno spiegato che alla fine della seconda stagione di Discovery vedremo altri due Short Treks, sotto forma di prodotto di animazione.

Restando fedeli al format di questi corti, saranno due storie brevi indipendenti ma collegate ai temi di Discovery; i produttori hanno sottolineato che non vanno visti come un assaggio di Star Trek: Lower Decks (la nuova serie animata commissionata a Mike McMahan di Rick e Morty), ma qualcosa di completamente diverso, sia nei toni che nello stile grafico.




[Gli Short Treks] Risponderanno a domande poste nelle precedenti stagioni. Forse, anche domande che non avevate pensato di porvi. Riempiremo certi buchi.

- Heather Kadin


Si collegheranno alla stagione in modi diversi […] Avranno due stili di animazione molto differenti fra loro, e riferimenti a due fatti accaduti nel corso della stagione. 

- Alex Kurtzman


Michelle Yeoh è entusiasta della sua partecipazione a Star Trek


Ieri sera, l'attrice Michelle Yeoh partecipava agli Screen Actors Guild Awards per il suo ruolo nel film Crazy & Rich. Intervistata da The Hollywood Reporter, ha mostrato grande entusiasmo per lo spin-off  sulla Sezione 31 di cui sarà protagonista:





Adoro i creatori della serie, Alex Kurtzman, Heather [Kadin], tutta la squadra […] e poi il mio personaggio, l'Imperatore Georgiou, è davvero speciale.

- Michelle Yeoh


Fonte: TrekMovie




Articoli che potrebbero interessarti