CBS All Access annuncia di aver rinnovato Star Trek: Discovery per il terzo anno! In più arriva una nuova showrunner ad affiancare Alex Kurtzman.
Adesso è ufficiale: CBS All Access ha appena annunciato che la sua serie di punta, Star Trek: Discovery, è stata rinnovata per una terza stagione. In più sale a bordo Michelle Paradise come co-showrunner accanto ad Alex Kurtzman che dichiara:
Michelle si è unita a noi a metà della seconda stagione ed ha arricchito la stanza degli autori con una veemente conoscenza del mondo Trek. Il suo approccio ai personaggi, il suo amore per i dettagli della storia, la sua concentrazione e la sua guida si sono già rivelate essenziali nel rispettare l'eredità di Star Trek. In più, il suo sguardo fresco su questo mondo ci spinge a guardare sempre avanti. Sono fiero di ufficializzare che Michelle ed io stiamo ora guidando Star Trek: Discovery insieme.
Dichiarazioni arrivano anche da Julie McNamara, vicepresidente esecutiva del comparto contenuti originali della piattaforma CBS All Access:
Il corposo successo riscontrato con il lancio della seconda stagione di Star Trek: Discovery ha sorpassato ogni nostra aspettativa, sia come aumento nel numero di abbonati, sia come risposta fenomenale da parte dei fan di Star Trek. Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise al timone, proseguiremo il viaggio di Star Trek: Discovery facendo crescere il franchise su CBS All Access, proponendo ai fan di Star Trek nuove storie per molti anni ancora a venire.
![]() |
Alex Kurtzman e Michelle Paradise |
Paradise è già stata co-produttrice esecutiva della serie CW The Originals ed autrice di serie quali Rogue, Hart of Dixie ed Exes & Ohs (nella quale ha anche recitato).
***
In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.
Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.
Fonte: StarTrek.com