Impegnarsi ancora in una serie TV come Patrick Stewart? Per William Shatner è troppo pesante |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 17 febbraio 2019

Impegnarsi ancora in una serie TV come Patrick Stewart? Per William Shatner è troppo pesante

William Shatner, Kirk, Intervista, Patrick Stewart, Picard, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

L'ultima apparizione canonica di William Shatner nei panni del Capitano Kirk risale al film del 1994 Star Trek: Generazioni, che ha anche segnato la fine del personaggio con la sua dipartita su Veridiano III.

Adesso che CBS e Patrick Stewart si apprestano a riportare in scena Jean-Luc Picard con una nuova serie di Star Trek, Shatner potrebbe accarezzare l'idea di fare lo stesso con James T. Kirk?

Apparentemente, no.


Raggiunto dall'inviato di ComicBook a Nashville, dopo una sua esibizione come novello cantante country, Shatner ha risposto così all'ipotesi di una resurrezione del Capitano Kirk:

Hai detto la parola giusta: resurrezione. E' la parola chiave. Perché dovrebbero proprio resuscitare me, Shatner, per riuscire a farmi fare ogni giorno [ride] qualunque cosa stia facendo Patrick.

Girare una serie è pesante anche per un giovanotto, per uno che ha 25 anni... come quelli che avevo io quando facevo queste cose. E' sfiancante, fisicamente e mentalmente, ti stravolge la vita perché si lavora 14, 18 ore al giorno. Quando giravo Boston Legal, l'ultima serie alla quale ho partecipato, facevo pure due ore da pendolare nell'ora di punta. Metti in conto anche quello.


L'attore quindi non è affatto propenso ad impegnarsi ancora in una serie TV, ma non per questo ha detto addio al piccolo schermo:

No, non m'interessa partecipare ad una serie TV di per sé, però sarò in onda quest'anno con qualcosa di cui ancora non posso parlare - ma di cui avrete presto notizia - e forse anche con 2-3 show da 10-14 episodi.




Di certo c'è che Shatner apparirà in un episodio di The Big Bang Theory, giunta alla stagione finale.




Fonte: ComicBook




Articoli che potrebbero interessarti