[PICARD] Sonequa Martin-Green: "La serie di 'Star Trek' con Patrick Stewart si chiamerà 'Picard'" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 13 febbraio 2019

[PICARD] Sonequa Martin-Green: "La serie di 'Star Trek' con Patrick Stewart si chiamerà 'Picard'"

Intervista, Nuova Serie, Patrick Stewart, Picard, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Ospite nello storico salotto televisivo di Larry King, Sonequa Martin-Green potrebbe aver rivelato uno dei segreti meglio custoditi della nuova serie di Star Trek con Patrick Stewart: il titolo!

E restando in tema, arrivano altri aggiornamenti sul progetto da Sir Patrick in persona!


Un titolo semplice ed immediato?


Giusto pochi giorni fa, Patrick Stewart affermava che il titolo della nuova serie di Star Trek è una di quelle informazioni che la produzione ha espressamente proibito di rivelare.

Eppure Sonequa Martin-Green lo ha spifferato con estrema leggerezza (sempre che sia il titolo ufficiale). L'attrice ha risposto così alle domande di Larry King sul ritorno di Picard:

[Patrick Stewart] è al timone della sua serie di Star Trek. Si chiamerà 'Picard'... ha annunciato il suo ritorno e... mio Dio, la risposta del pubblico è stata incredibile. La gente è davvero entusiasta e lo sono anch'io.


Per questioni pratiche, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di CBS, la nuova serie con Patrick Stewart è stata indicata dalla stampa come "La serie con Picard", "Progetto Picard" ed espressioni similari, quindi le parole di Martin-Green potrebbero ricadere in questa categoria. Tuttavia l'attrice sembra molto specifica nella sua affermazione, quando dice: "Si chiamerà 'Picard'".

E' plausibile che Sonequa Martin-Green conosca effettivamente il titolo della nuova serie, se si considera che Discovery ha molti professionisti dietro le quinte in comune col nuovo show, dal produttore esecutivo Alex Kurtzman all'autrice Kirsten Beyer (per citarne solo due). Se il titolo fosse davvero quello spifferato da Larry King, resta ancora da capire se la serie si intitolerà semplicemente 'Picard', o qualcosa come 'Star Trek: Picard'.


Intervista, Nuova Serie, Patrick Stewart, Picard, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


In mancanza di comunicati ufficiali, le parole di Sonequa Martin-Green vanno prese con le pinze. In realtà i titoli più accreditati, stando al registro dei marchi registrati, sembrerebbero altri.


Stewart conosce la trama della prima stagione 


Intervistato da Yahoo Movies, dall'alto della sua posizione di produttore esecutivo, Patrick Stewart ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori :

So di cosa parlerà la nostra prima stagione, conosco già tutta la storia. Cominceremo a girare a metà aprile, in una zona centrale della California.


Ricapitolando le ultime informazioni in nostro possesso:

  • Picard e Patrick Stewart avranno la stessa età, ma dalle ultime dichiarazioni di Sir Patrick non è chiaro se la storia si svolgerà 20 anni dopo Star Trek: La Nemesi o 20 anni dopo l'ultimo episodio di Star Trek: The Next Generation.


Intervista, Nuova Serie, Patrick Stewart, Picard, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


In un'altra intervista al Telegraph, Stewart ha inoltre dichiarato di aver cominciato il suo allenamento per rimettersi in forma in vista della nuova serie, con l'aiuto del Pilates. L'attore tornerà a Los Angeles fra due settimane per lavorare fianco a fianco "col miglior personal trainer che LA possa offrire".


Fonte: TrekMovie




Articoli che potrebbero interessarti