Questa settimana, l'ospite di The Ready Room - la diretta Facebook ufficiale CBS dedicata agli approfondimenti su Star Trek: Discovery - è l'attore Anthony Rapp, interprete del Tenente Comandante Paul Stamets!
Scopriamo insieme a lui aneddoti e curiosità dal dietro le quinte dell'episodio 2x04, intitolato 'Un Obolo per la Charon' ('An Obol for Charon' in originale).
La puntata è sottotitolata in italiano.
The Ready Room, 3° episodio
Anthony Rapp è entusiasta di recitare accanto ad una comedian famosa come Tig Notaro (l'Ingegnere Jett Reno) e spiega che è un po' prematuro puntare il dito contro Stamets, come sta facendo il fungo gigante che ha rapito Tilly.
Fra i temi trattati, impossibile non chiedere a Rapp una piccola anticipazione sull'annunciato ritorno del Dr. Culber.
La trasformazione di Saru
Gli approfondimenti continuano con questa breve intervista a Doug Jones, che commenta il grande cambiamento subìto dal suo personaggio nell'episodio 2x04.
Benvenuta a bordo, Numero Uno
Il quarto episodio della seconda stagione di Discovery segna anche il ritorno di un personaggio tanto amato quanto poco esplorato: il primo ufficiale del Capitano Pike.
Rebecca Romijn commenta così questo ruolo ereditato dalla moglie di Gene Roddenberry, il creatore di Star Trek.
***
The Ready Room va in streaming su Facebook ogni venerdì (alle 14,00 PM, ora del pacifico) e rimane online sulla pagina Facebook ufficiale di Star Trek per la fruizione in differita.
Le puntate di The Ready Room sottotitolate in italiano sono disponibili su TG TREK o sul nostro canale YouTube!
Fonte: Canale YouTube di TG TREK