[READY ROOM] Puntata 5 - Ospite: Doug Jones (Saru) |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 25 febbraio 2019

[READY ROOM] Puntata 5 - Ospite: Doug Jones (Saru)

Saru, Discovery, DSC, Intervista, Ready Room, Stagione 2, Video, Doug Jones, Kelpiani, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Questa settimana, l'ospite di The Ready Room - la diretta Facebook ufficiale CBS dedicata agli approfondimenti su Star Trek: Discovery - è l'attore Doug Jones, interprete del Comandante Saru!

Scopriamo insieme a lui aneddoti e curiosità dal dietro le quinte dell'episodio 2x06, intitolato 'Il rumore del tuono' ('The sound of thunder' in originale).

La puntata è sottotitolata in italiano.


The Ready Room, 5° episodio


Gli autori di Star Trek: Discovery hanno orchestrato un bel cambiamento per Saru, negli episodi 4 e 6 della seconda stagione: Doug Jones commenta in che modo cambierà il suo approccio al personaggio, portandoci dietro le quinte de 'Il rumore del tuono' ma anche di 'Star Trek: Short Treks - La stella più splendente', il mini-episodio che fa un po' da antefatto a tutta questa storia.




Capitano Saru?


Parlando con IGN a proposito di un'eventuale promozione di Saru a capitano della Discovery, Doug Jones ha dichiarato:

Saru potrebbe essere pronto, ma questo vale anche per gli altri ufficiali con il mio stesso grado: io sono comandante, ma anche Michael Burnham lo è. Ci sono altri membri dell'equipaggio che sono stati promossi e quant'altro. E man mano che proseguirà la seconda stagione, insomma, chi sa chi si sarà meritato altro ancora? Ma è vero, Saru adesso è un mistero: ha comandato la nave per un minuto, alla fine della prima stagione, quando dovevamo imbarcare su Vulcano un nuovo capitano in pianta stabile. Nel frattempo ci è stato assegnato un capitano temporaneo. Pike prima o poi dovrà tornare sull'Enterprise e quindi cosa farà Saru? Lo scopriremo. Penso che lo scopriremo!


Saru, Discovery, DSC, Intervista, Ready Room, Stagione 2, Video, Doug Jones, Kelpiani, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Dietro le quinte su Kaminar


Per completare gli approfondimenti su Saru e sui Kelpiani, CBS ha rilasciato una nuova video-intervista promozionale, in cui Doug Jones e la designer di produzione Tamara Deverell ci raccontano la genesi di Kaminar.




***

The Ready Room va in streaming su Facebook ogni venerdì pomeriggio in America, e rimane online sulla pagina Facebook ufficiale di Star Trek per la fruizione in differita.

Le puntate di The Ready Room sottotitolate in italiano sono disponibili su TG TREK o sul nostro canale YouTube!


Fonte: Canale YouTube di TG TREK




Articoli che potrebbero interessarti