[VIDEO] Karaoke e scene inedite con Spock nei nuovi teaser di 'Star Trek: Discovery' |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 5 febbraio 2019

[VIDEO] Karaoke e scene inedite con Spock nei nuovi teaser di 'Star Trek: Discovery'

DSC, Discovery, Trailer, Spock, Video, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Anche se Star Trek: Discovery è tornato in streaming già da qualche settimana, non per questo CBS ha smesso di promuovere la seconda stagione della serie con dei generici teaser.

Uno di questi è stato anche trasmesso durante il seguitissimo Super Bowl americano e, quando non ci pensa CBS in prima persona, anche il cast di Discovery si da da fare in giro mostrandosi in uniforme… come nella scorsa puntata di Carpool Karaoke, di cui vi proponiamo un estratto.


ATTENZIONE AGLI SPOILER: uno di questi mini-teaser presenta scene inedite!



Super Spock


Questo è il brevissimo teaser di dieci secondi trasmesso durante il Super Bowl. Molto simile a quello già pubblicato da Netflix qualche tempo addietro, la clip presenta al pubblico il nuovo Spock interpretato da Ethan Peck (che per la cronaca, in questo inizio di stagione non si è ancora visto).




Considerando la più che cinquantennale storia del franchise, curiosamente è solo la terza volta che Star Trek viene pubblicizzato durante il Super Bowl: i soli due precedenti riguardano i film Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness.


Teaser con recensioni della critica e scene inedite


Questo promo generico sulla seconda stagione pubblicato su Twitter, presenta scene inedite da episodi che devono ancora essere trasmessi (vediamo Tilly parlare di "uno tsunami temporale" e Spock e Burmhan a bordo della nave della Sezione 31). Nel montaggio sono state inserite anche le recensioni della critica, ovviamente tutte positive.




Cantando con le stelle… di Discovery


Nata all'interno del popolare talk show CBS con James Corden, la rubrica dedicata al Karaoke in macchina è diventata uno show a se stante su Apple TV.

Come annunciato già lo scorso maggio, quattro protagonisti di Star Trek: Discovery hanno preso parte alla puntata di venerdì scorso ed ecco qui un segmento di Carpool Karaoke con Anthony Rapp (Stamets), Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Mary Wiseman (Tilly) e Doug Jones (Saru).




Il cast canta una versione adattata a Star Trek del brano "Season of Love", del musical 'Rent': un omaggio ad Anthony Rapp, che è diventato famoso proprio grazie a quello spettacolo di Broadway.

L'episodio completo si trova qui.


Segnaliamo anche una comparsata di Patrick Stewart in un divertente spot a tema Super Bowl per il talk show di Stephen Colbert, e la presenza di Mary Chieffo (L'Rell) nella scorsa puntata del quiz televisivo americano Let's make a deal, che per l'occasione è diventata un grande omaggio a Star Trek ed i suoi fan.


DSC, Discovery, Trailer, Spock, Video, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


***

In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.

Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.


Fonte: TrekCoreTrekMovie