Zachary Quinto spera ancora in 'Star Trek 4' |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 11 febbraio 2019

Zachary Quinto spera ancora in 'Star Trek 4'

Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Il futuro cinematografico di Star Trek resta nel limbo, specialmente per quanto riguarda Star Trek 4, il sequel di Star Trek Beyond.

A causa di problemi contrattuali, il progetto è stato accantonato e la regista S.J. Clarkson svincolata. Tuttavia Zachary Quinto non ha ancora perso le speranze di tornare ad indossare le orecchie a punta.


Nessun movimento all'orizzonte


Venerdì scorso, Zachary Quinto è apparso al panel di AMC organizzato all'incontro con i critici televisivi americani (TCA) per promuovere la nuova serie vampiresca NOS4A2, di cui è protagonista. Mentre era lì, intervistato da Slashfilm ha detto la sua anche sul futuro del 4° film di Star Trek:

Per un po' abbiamo avuto grandi discussioni sul futuro del franchise. E sono ancora in corso, quindi non so esattamente cosa dirti se non che - al momento - non ci sono piani per un nuovo film.  


Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Zachary Quinto con la showrunner di NOS4A2 Jami O’Brien e l'attrice Ashleigh Cummings


Nonostante lo stallo, Quinto si mostra ancora ottimista:

[Un altro film] Lo fare volentieri. Per me [Star Trek] è stata come un'ancora nella mia vita creativa degli ultimi dieci anni, quindi se ci fosse la possibilità di tornare a farlo, sarò sempre felice di farlo. Adoro la mia famiglia Trek. Vediamo come va.


Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Zachary Quinto in NOS4A2 (AMC)


Quinto si aggiunge così ai suoi colleghi John Cho e Karl Urban che, nei mesi scorsi, hanno anche loro dichiarato di non aver ancora gettato la spugna. Star Trek 4 sarebbe entrato in produzione quest'anno, con una sceneggiatura già completata ed una regista designata; purtroppo, la scorsa estate Chris Pine e Chris Hemsworth (che avrebbero interpretato rispettivamente James T. Kirk e suo padre George) hanno abbandonato il tavolo delle trattative con Paramount quando gli Studios hanno offerto ai due attori un compenso inferiore a quello stabilito in precedenza, pattuito prima che Star Trek Beyond si rivelasse una mezza delusione al botteghino.


Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Più di recente, il presidente del gruppo Paramount Motion Picture, Wyck Godfrey, è tornato a parlare di Star Trek al cinema alludendo però al misterioso film ideato da Quentin Tarantino, che potrebbe o no coinvolgere il cast del kelvinverso.

Per adesso il futuro della saga sul grande schermo resta decisamente molto vago...


Fonte: TrekMovie




Articoli che potrebbero interessarti