[DEEPCON 20] Nicole De Boer ospite d'onore a Deepcon 20 |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 10 marzo 2019

[DEEPCON 20] Nicole De Boer ospite d'onore a Deepcon 20

Deepcon, eventi, Ds9, Deep Space Nine, Nicole de Boer, Ezri Dax, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Appassionati di fantascienza ed assidui frequentatori di convention saranno sicuramente in trepidante attesa di partecipare a Deepcon 20, l'importante appuntamento che da vent'anni mette in contatto fan, attori e protagonisti del panorama sci-fi internazionale in quel di Fiuggi.

Tra gli ospiti annunciati di questa edizione figurava l'attore Jeffrey Combs (Weyoun, Brunt, Shran...) che, costretto a dare forfait per impegni dell'ultimo minuto, cede volentieri il posto alla sua collega di Star Trek: Deep Space Nine, Nicole De Boer alias Ezri Dax!


Riportiamo il comunicato dal sito ufficiale Deepcon:

A causa di impegni lavorativi, l’attore Jeffrey Combs non potrà essere presente alla Deepcon 20. Al suo posto ci sarà l’attrice Nicole de Boer.

L’attrice canadese è nota agli appassionati in particolare per aver interpretato il ruolo di Ezri Dax nell’ultima stagione di Star Trek: Deep Space Nine e quello della protagonista Sarah Bannerman nella serie The Dead Zone, ispirata al romanzo La zona morta di Stephen King. Ha preso parte anche a Stargate Atlantis nel ruolo di Alison Porter e alla serie The Outer Limits.

Tra gli altri suoi lavori ricordiamo il film cult Cube e il recentissimo crime-drama Private Eyes, nel ruolo dell’ex moglie del protagonista Matt, interpretato da Jason Priestley.


Deepcon, eventi, Ds9, Deep Space Nine, Nicole de Boer, Ezri Dax, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Ricordiamo ai nostri lettori che la Deepcon 20 si svolgerà presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi dal 21/03 al 24/03/2016. Anche quest’anno FantascientifiCast sarà media partner ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell'Associazione Culturale Deep Space One, il sito ufficiale Deepcon e la pagina Facebook Deepcon 20.

Fonte: FantascientificastDeepcon.it




Articoli che potrebbero interessarti