[PICARD] L'attore Evan Evagora si unisce al cast della serie con Patrick Stewart |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 13 marzo 2019

[PICARD] L'attore Evan Evagora si unisce al cast della serie con Patrick Stewart

Nuova Serie, Patrick Stewart, Picard, Casting, Evan Evagora TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Il cast della nuova serie di Star Trek con Jean-Luc Picard si arricchisce quest'oggi di un nuovo membro, dopo i primi due annunciati il 4 marzo.


CBS ha già messo sotto contratto gli attori veterani di serial TV Michelle Hurd e Santiago Cabrera, al quale ha deciso di affiancare un giovane attore esordiente, Evan Evagora.

La notizia viene riportata da Deadline.

Nato a Melbourne, in Australia, Evagora ha origini maori da parte di madre e cipriote da parte di padre.

Non è stato specificato il ruolo che ricoprirà il giovane ex-modello in questa nuova serie, ma si sa che è stato scritturato come membro regolare del cast. Per gli amanti dei dettagli, sarà il primo attore australiano ad avere un ruolo regolare in una serie di Star Trek.




Stando alla sua biografia pubblicata su IMDB, Evan Evagora è anche un bravo giocatore di football ed un boxeur a livello agonistico, tanto da aver vinto qualche campionato.

Questa caratteristica lo pone in cima alla lista dei potenziali candidati al ruolo di K'Bar, il giovane Romulano esperto di arti marziali che, secondo recenti rumors, avrà un forte legame con Jean-Luc Picard e pertanto un ruolo centrale nella nuova serie.

***

Restate aggiornati su tutte le news riguardanti la serie su Picard ed i nuovi progetti Trek qui su TGTREK.

Fonte: DeadlineTrekcore