In questa puntata, l'ospite di The Ready Room - la diretta Facebook ufficiale CBS dedicata agli approfondimenti su Star Trek: Discovery - è l'attore Ethan Peck, interprete del Tenente Spock!
Scopriamo insieme a lui aneddoti e curiosità dal dietro le quinte dell'episodio 2x08, intitolato 'Se ricordo bene' ('If memory serves' in originale).
L'articolo contiene inoltre due video-interviste a Sonequa Martin-Green (Michael Burnham) ed allo stesso Peck, più una galleria fotografica con nuove immagini dall'episodio.
The Ready Room, 7° episodio
Il nuovo Spock ha fatto il suo debutto nel 7° episodio di questa 2° stagione di DSC, ma è solo nel successivo - col suo viaggio a Talos - che lo vediamo riacquistare finalmente la sua lucidità.
Ethan Peck è stato incaricato di interpretare un nuovo Spock in tutti i sensi, non ancora sceso a patti con la sua duplice natura di Umano e Vulcaniano: l'attore commenta questo ed altri aspetti del suo personaggio e di questo episodio altamente "nostalgico", rispondendo alle domande della presentatrice Naomi Kyle.
Diventare Spock
Gli approfondimenti su Spock continuano con queste due nuove clip prodotte da CBS: nella prima (contenente alcune scene ancora inedite), Ethan Peck presenta il suo personaggio.
Nella seconda, focalizzata sul rapporto tra Spock e Burnham, anche l'attrice protagonista Sonequa Martin-Green dice la sua su Spock e sul suo giovane interprete.
Galleria fotografica
Oltre a quelle pubblicate in precedenza, CBS ha rilasciato 9 nuove foto dall'episodio 2x08 dedicate in particolar modo a Talos IV e Vina (interpretata da Melissa George):
Click sulle foto per ingrandirle
***
The Ready Room va in streaming su Facebook ogni venerdì pomeriggio in America, e rimane online sulla pagina Facebook ufficiale di Star Trek per la fruizione in differita.
Le puntate di The Ready Room sottotitolate in italiano sono disponibili su TG TREK o sul nostro canale YouTube!
Fonte: Canale YouTube di TG TREK