Tg Trek e Talking Trek insieme per Deepcon: al via la media partnership |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 16 marzo 2019

Tg Trek e Talking Trek insieme per Deepcon: al via la media partnership

Deepcon, Talking Trek, TG TREK, Eventi, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

E' con grande orgoglio che le redazioni di Tg Trek e Talking Trek annunciano ai loro numerosi followers di essere state ufficialmente scelte come media partner dell'imminente Deepcon 20!


L'associazione culturale Deep Space One si è imposta sul panorama italiano con la missione di diffondere ed espandere nel nostro paese l'amore per la fantascienza in ogni sua forma, dalla letteratura ai film, passando per la TV, i fumetti, i videogames, il modellismo e molto di più.

Punta di diamante di DS1 è indubbiamente la Deepcon, storica convention nostrana che da quasi vent'anni porta nel nostro paese ospiti internazionali di vario genere: scrittori, attori, sceneggiatori, produttori, ma anche scienziati dell’Agenzia Spaziale Italiana, della NASA, astronauti, ed esperti scientifici.

Ecco perché è un grandissimo onore per Tg Trek e Talking Trek affiancarsi a FantascientifiCast e FantasyMagazine come media partner della Deepcon 20, che si terrà dal 21 al 24 marzo a Fiuggi e vedrà fra gli ospiti la brava ed affascinante Nicole De Boer di Star Trek: Deep Space Nine.


Deepcon, Talking Trek, TG TREK, Eventi, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Siamo certi che i frutti di questa collaborazione saranno apprezzati tanto dai nostri lettori quanto dal pubblico di Talking Trek (ormai anche in podcast grazie a FantascientifiCast), quindi tenete un canale aperto e restate con noi!


***

Per maggiori informazioni sull'Associazione Culturale Deep Space One e su Deepcon  20, consultate i siti ufficiali http://ds1.it/http://deepcon.it/.


Fonte: Ds1.it



Articoli che potrebbero interessarti