CBS ha pubblicato immagini promozionali, descrizione ufficiale e trailer di 'Progetto Daedalus' ('Project Daedalus'), il nono episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, che vedremo venerdì 15 marzo su Netflix!
Diretto dal Jonathan Frakes di Star Trek: The Next Generation (al suo terso episodio di DSC) e scritto da Michelle Paradise (la nuova co-showrunner per la terza stagione di 'Star Trek: Discovery'), questo episodio ci porterà pericolosamente vicini al quartier generale della Sezione 31, mentre il virus informatico che ha infettato Airiam comincerà a far danni nel bel mezzo di una missione di sbarco composta dalla stessa Airiam (Hannah Cheesman), Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e Nhan (Rachael Ancheril).
Torna in questa puntata anche l'Ammiraglio Cornwell (Jayne Brook) che vedremo alle prese col Tenente Spock (Ethan Peck).
Trama
Mentre l'equipaggio della Discovery si infiltra nel quartier generale della Sezione 31, si fa forte il sospetto che ci sia un traditore a bordo. Burnham si sforza di aiutare Spock, ma le cose non vanno come previsto.
Trailer
Foto promozionali
Click sulle foto per ingrandirle
***
In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.
Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.
Fonte: Trekmovie, Trekcore