CBS ha pubblicato immagini promozionali, descrizione ufficiale e trailer di 'Perpetual infinity', l'undicesimo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, che vedremo venerdì 29 marzo su Netflix!
Con la vera identità dell'Angelo Rosso finalmente svelata, è tempo di conoscere le reali intenzioni di questa misteriosa viaggiatrice temporale (interpretata da Sonja Sohn) che altri non è che la madre di Michael Burnham (Sonequa Martin-Green).
Dalle foto promozionali pubblicate da CBS (che trovate in fondo all'articolo) sembra che anche Philippa Georgiou sia molto interessata a conoscere meglio questo personaggio. Ma l'ex-Imperatore Terrestre potrebbe avere per la mani un problema molto più serio a causa di Leland (Alan Van Sprang), che nello scorso episodio è stato colpito da un raggio oculare sparato dai sistemi della sua stessa nave. Ora, Leland non è un androide/cyborg come Airiam (… in effetti, chi può dirlo?), però sembra quasi che sia stato hackerato anche lui come la compianta addetta al motore a spore.
Altri particolari degni di nota sono il Dr. Culber nuovamente in uniforme (quindi rientrato pienamente in servizio attivo) ed alcune scene con i Klingon che probabilmente si riferiscono all'attacco all'avamposto Doctari Alpha, quello che rese orfana Michael Burnham (apparentemente).
L'episodio si basa su una storia di Alan McElroy & Brandon Schultz: il primo ha già scritto la sceneggiatura di 'Un obolo per Caronte', il secondo ha lavorato come assistente degli autori durante la prima stagione dello show.
La regia è stata affidata a Maja Vrvilo, alle prese con il suo primo episodio "lungo" di Discovery: lo scorso autunno ha diretto il mini-episodio Tilly-centrico intitolato Star Trek: Short Treks - Fuggiasca.
Trama
Burnham vive un incontro a lungo sognato, ma le cose non andranno come immaginava. Nel frattempo, Georgiou e Tyler notano un inquietante cambiamento in Leland.
Trailer
Foto promozionali
Click sulle immagini per ingrandirle
***
In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.
Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.
Fonte: Trekmovie, Trekcore