[ANTEPRIMA] Tig Notaro mostra una scena inedita di 'Star Trek: Discovery' con Reno e Culber |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 3 aprile 2019

[ANTEPRIMA] Tig Notaro mostra una scena inedita di 'Star Trek: Discovery' con Reno e Culber

Anson Mount, Anthony Rapp, Blob Trek, Culber, Discovery, DSC, Ethan Peck, Hanelle Culpepper, Hannah Cheesman, Jett Reno, Sonequa Martin-Green, Space Jam 2, Spock, Tig Notaro, Video, Wilson Cruz, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Venerdì prossimo vedremo il dodicesimo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery ('Through the Valley of Shadows'), e forse possiamo già dargli una sbirciatina grazie ad una clip mostrata in anteprima da... Jett Reno.

In più abbiamo raccolto un po' di tweet postati dal cast della serie in questi giorni e scopriamo che la protagonista della serie - Sonequa Martin-Green - sta per avere un incontro ravvicinato con i Looney Tunes.

ATTENZIONE: La clip dura solo pochi secondi e NON ANTICIPA elementi della trama generale.


Ingegnere VS Dottore


Tig Notaro è stata ospite del Late Show with Stephen Colbert, dove ha mostrato una scena in cui Jett Reno (il suo personaggio) ed il Dr. Culber (interpretato da Wilson Cruz) hanno uno scambio di battute al vetriolo.

La comedian statunitense non ha specificato in quale episodio vedremo questo siparietto ma - grazie alle foto promozionali pubblicate da CBS - sappiamo che il suo personaggio apparirà nell'episodio di venerdì prossimo.




Il consiglio del Capo


CBS ha pubblicato una nuova clip della serie Q&A, dove tre protagonisti di Discovery rispondono alle domande dei fan. Stavolta tocca ad Anson Mount soddisfare una piccola curiosità: dato che prima di Discovery ha lavorato alla serie Hell on wheels al fianco di Colm Meaney (Miles O'Brien in TNG e DS9), ha provato a chiedergli qualche consiglio sul mondo Trek, dopo aver accettato la parte di Christopher Pike?

La risposta è da non perdere!




Dietro le quinte de 'L'Angelo Rosso'


L'attrice che ha interpretato Airiam (Hannah Cheesman), ha condiviso un video del suo ultimo giorno di riprese sul set di Discovery. La clip mostra il momento in cui - fra gli applausi - le è stata regalata una bandiera della Federazione firmata da cast e produttori. Cheesman ha raccontato di questo momento in una delle scorse puntate di The Ready Room.



Il mio fantastico ultimo giorno sul set. Dolcissimo questo video… è stata un'idea di Sonequa Martin-Green!


Dall'account ufficiale CBS possiamo ammirare al lavoro la regista de 'L'Angelo Rosso', Hanelle Culpepper.



L'episodio della settimana scorsa è stato diretto dalla talentuosa Hanelle Culpepper. Non vediamo l'ora di scoprire cosa farà alla regia della nuova serie con Jean-Luc Picard (ancora senza titolo)!


Rimanendo sull'infernale pianeta Essof IV, ecco Ethan Peck in tuta spaziale. Dalla posa, sembrerebbe pronto per essere trasformato in un' Action Figures...





Ritroviamo nuovamente Ethan Peck in tuta spaziale in quest'altro post, pubblicato stavolta da Walter Klassen (attrezzista e costumista specializzato). Grazie a queste foto, possiamo vedere un po' più nel dettaglio tutti i particolari che compongono le tute ambientali della Discovery.




Il glamour non è acqua


Mary Chieffo (L’Rell) ha pubblicato una simpatica foto in compagnia di Ethan Peck, Anthony Rapp e Shazad Latif, scherzando sul fatto che sembrano tutti i protagonisti di una serie TV targata CW.



Avete qualche suggerimento su come potrebbe intitolarsi la nostra nuova serie CW?


C'è vita oltre Star Trek


Chieffo scherzava sulla possibilità di recitare in un'altra serie, ma in effetti almeno un paio di attori di Discovery appariranno in altre produzioni.

Dato che passa sempre un po' di tempo fra una stagione e l'altra, in estate il cast si tiene sempre impegnato in qualche altro modo. E' il caso di Sonequa Martin-Green (Burnham) che, stando a Variety, affiancherà LeBron James in Space Jam 2. Martin-Green interpreterà la moglie di James nel sequel del famosissimo Space Jam del 1996. Non solo: per Blackfilm, Sonequa Martin-Green reciterà anche in Holiday Rush, un film natalizio prodotto da Netflix.


Anson Mount, Anthony Rapp, Blob Trek, Culber, Discovery, DSC, Ethan Peck, Hanelle Culpepper, Hannah Cheesman, Jett Reno, Sonequa Martin-Green, Space Jam 2, Spock, Tig Notaro, Video, Wilson Cruz, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Per finire, anche Anthony Rapp (Stamets) metterà da parte il motore a spore per un po' per dedicarsi al film drammatico Scrap, insieme a Vivian Kerr.


***

In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.

Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.


Fonte: Trekmovie