Sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie di Star Trek con l'atteso ritorno di Jean-Luc Picard!
Come lo sappiamo? Lo conferma una foto dell'autore e produttore esecutivo della serie, Michael Chabon… pubblicata su Instagram e prontamente rimossa!
Ciak, si gira!
Sapevamo da tempo che le riprese di Picard (titolo provvisorio) sarebbero iniziate ai Santa Clarita Studios a nord di Los Angeles più o meno a metà aprile, ma solo oggi possiamo averne la certezza grazie a questa foto condivisa sui social dal produttore esecutivo Michael Chabon!
La foto è stata rimossa pochi minuti dopo la sua pubblicazione (probabilmente Chabon non era autorizzato a divulgare la notizia), ma abbiamo comunque fatto in tempo a salvare uno screenshot.
La didascalia dell'immagine dice chiaramente:
Primo giorno!
In attesa di un annuncio ufficiale da parte di CBS, ricordiamo che in questi giorni si sono aggiunti tre nuovi attori al cast della serie e che la regista dei primi due episodi sarà Hanelle Culpepper, pronta a cedere il posto al collega Jonathan Frakes per gli episodi 3 e 4.
Nelle intenzioni degli Studios il pubblico americano vedrà la serie a fine 2019 mentre, sul fronte della distribuzione internazionale, Alex Kurtzman ha promesso aggiornamenti a breve.
***
Restate aggiornati su tutte le news riguardanti la serie su Picard ed i nuovi progetti Trek qui su TGTREK.
Fonte: Trekcore
Nessun commento :
Posta un commento