[PICARD] Sono iniziate le riprese della serie con Patrick Stewart (ma non si deve ancora sapere!) |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 22 aprile 2019

[PICARD] Sono iniziate le riprese della serie con Patrick Stewart (ma non si deve ancora sapere!)

Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, Michael Chabon, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie di Star Trek con l'atteso ritorno di Jean-Luc Picard!

Come lo sappiamo? Lo conferma una foto dell'autore e produttore esecutivo della serie, Michael Chabon… pubblicata su Instagram e prontamente rimossa!

Ciak, si gira!


Sapevamo da tempo che le riprese di Picard (titolo provvisorio) sarebbero iniziate ai Santa Clarita Studios a nord di Los Angeles più o meno a metà aprile, ma solo oggi possiamo averne la certezza grazie a questa foto condivisa sui social dal produttore esecutivo Michael Chabon!


Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, Michael Chabon, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


La foto è stata rimossa pochi minuti dopo la sua pubblicazione (probabilmente Chabon non era autorizzato a divulgare la notizia), ma abbiamo comunque fatto in tempo a salvare uno screenshot.

La didascalia dell'immagine dice chiaramente:

Primo giorno!


In attesa di un annuncio ufficiale da parte di CBS, ricordiamo che in questi giorni si sono aggiunti tre nuovi attori al cast della serie e che la regista dei primi due episodi sarà Hanelle Culpepper, pronta a cedere il posto al collega Jonathan Frakes per gli episodi 3 e 4.

Nelle intenzioni degli Studios il pubblico americano vedrà la serie a fine 2019 mentre, sul fronte della distribuzione internazionale, Alex Kurtzman ha promesso aggiornamenti a breve.


***

Restate aggiornati su tutte le news riguardanti la serie su Picard ed i nuovi progetti Trek qui su TGTREK.

Fonte: Trekcore




Nessun commento :