Si conclude la seconda stagione di 'Star Trek Discovery': il cast si congeda invadendo i social media |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 19 aprile 2019

Si conclude la seconda stagione di 'Star Trek Discovery': il cast si congeda invadendo i social media

DSC, Discovery, Curiosità, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Con la seconda parte di 'Un dolore così dolce' si è conclusa la seconda stagione di Star Trek: Discovery. Ecco alcuni dei messaggi condivisi sui social network dal cast della serie, per ringraziare pubblico e produzione.


ATTENZIONE: l'articolo NON CONTIENE SPOILER sull'ultimo episodio.


Divertimento nel backstage


Anson Mount ha pubblicato in questi giorni alcuni divertenti filmati che testimoniano l'atmosfera rilassata sul set di Discovery.

Ecco Sonequa Martin-Green alle prese con l'alta tecnologia...




Il cast ha anche organizzato una sfilata d'alta moda, per eleggere il modello più bravo!






Non sorprendere che a vincere la sfida sia stato Doug Jones, con la sua inimitabile eleganza kelpiana!


Ringraziamenti social


Se però parliamo di foto promozionali, è difficile battere Anson Mount in posa plastica con il suo adorato cagnolino Mac:



Grazie a CBS All Access, ad Alex Kurtzman, a tutti gli autori, a Sonequa Martin-Green, al cast, alla troupe e soprattutto AI FAN. E' stata un'avventura pazzesca. Grazie per avermi reso partecipe di tutto questo.


Doug Jones ha condiviso una foto del truccatore James MacKinnon, impegnato nei soliti ritocchi prima delle riprese:




Restando in sala trucco, Ethan Peck ha pubblicato una foto delle sue… orecchie a punta.


DSC, Discovery, Curiosità, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Foto di gruppo (versione seria e versione buffa: per vederle entrambe, scorrete l'immagine)




Il tweet di Wilson Cruz:



Abbiamo messo l'anima in questa stagione e siamo molto grati per il vostro entusiasmo. GRAZIE! 


Chirstopher Pike è il miglior capitano di tutta la saga


Non sappiamo se rivedremo Anson Mount ed il suo Capitano Pike in Star Trek (di certo, non è prevista la sua partecipazione alla terza stagione di DSC), ma per il critico televisivo Scott D. Pierce del Salt Lake Tribune non ci sono dubbi: Pike vince a mani basse su tutti gli altri capitani del franchise.

Senza nulla togliere a Kirk, Picard, Benjamin Sisko, Kathryn Janeway o Jonathan Archer, il Capitano Pike - nell'interpretazione di Anson Mount - è semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista.

E' intelligente, capace, leale, ha il senso dell'umorismo, è un bravo leader che sa conquistare velocemente il suo equipaggio; ascolta i suggerimenti dei suoi sottoposti, è coraggioso, non ha paura di esercitare la sua autorità senza mai abusarne.


Lavorare con Tig Notaro


In un nuovo video della serie "Domande e Risposte con i fan" pubblicato sui social, Anson Mount, Ethan Peck e Sonequa Martin-Green lodano Tig Notaro (Jett Reno) raccontando un divertente aneddoto che la riguarda:




Dietro le quinte del season finale


L'attrice Samora Smallwood, che ha interpretato il Tenente Amin a bordo dell'Enterprise, ringraziando la costumista Gersha Phillips e tutto il cast della serie, ha postato alcune immagini che la ritraggono in abiti di scena:





Rimanendo nel reparto costumi, l'attore Patrick Kwoc-Choon (il Tenente Rhys) ha postato su Twitter alcune foto che mostrano più dettagliatamente l'abbigliamento sportivo indossato (brevemente) dal suo personaggio nell'episodio 2x09:




Altre immagini sono state condivise dall'account ufficiale di Star Trek: Discovery:




Per finire, Ethan Peck ha condiviso questa immagine dei corridoi dell'Enterprise in costruzione: si tratta ovviamente degli stessi corridoi della Discovery leggermente modificati, con l'aggiunta di quel rosso-arancione che piace tanto all'Imperatore Georgiou…




***

Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks).

La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.


Fonte: Trekmovie




Nessun commento :