[SPOILER] E' questa la prima foto ufficiale di Spock (Ethan Peck) senza barba e in uniforme? |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 9 aprile 2019

[SPOILER] E' questa la prima foto ufficiale di Spock (Ethan Peck) senza barba e in uniforme?

DSC, Discovery, Ethan Peck, Spock, Rumors, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Impazza sulla rete una foto di Ethan Peck nei panni di Spock, in uniforme e... senza barba!

Fotomontaggio o qualcosa di più? Sui siti ufficiali non ve n'è traccia ma pare che sia stata diffusa per errore proprio da StarTrek.com, prima di essere cancellata.


La foto in questione ritrae Ethan Peck sbarbato e con i capelli ben pettinati alla maniera di Vulcano, con indosso la classica divisa scientifica blu in uso sull'Enterprise.


DSC, Discovery, Ethan Peck, Spock, Rumors, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Come si intuisce facilmente dallo sfondo, si tratta di un'immagine pubblicitaria per sponsorizzare la presenza di Ethan Peck a bordo della prossima Star Trek Cruise, la famosa crociera a tema per i fan di Star Trek. Peck salperà dall'1 al 8 marzo 2020 insieme ad altre star della saga, come William Shatner (Kirk), Kate Mulgrew (Janeway), Jonathan Frakes (Riker) e John de Lancie (Q). La lista è molto più estesa e si può consultare qui.

Stando a quanto riporta il sito Trekbrasilis.org con un articolo datato 8 aprile, questa immagine è apparsa nientemeno che sul sito ufficiale StarTrek.com solo per pochi minuti, per essere poi prontamente rimossa (al suo posto, è rimasta una pagina vuota).

Se la fonte fosse davvero il sito ufficiale StarTrek.com, non dovrebbe trattarsi affatto di un fotomontaggio fan-mande bensì di una foto ufficiale, pubblicata erroneamente prima del tempo.

Sappiamo che presto il Capitano Pike tornerà a bordo della sua Enterprise (lo abbiamo anche visto nel trailer del prossimo episodio di Discovery) e chiaramente Spock lo seguirà a ruota: è logico presumere che riprendendo servizio sulla sua nave, il Tenente Spock tornerà anche a sfoggiare il suo classico ed impeccabile look d'ordinanza.

Che ne pensate di questa immagine? Ethan Peck vi convince di più con la barba o senza? Dite pure la vostra nella sezione commenti di TG TREK o sulla nostra pagina Facebook!


AGGIORNAMENTO

Arriva la conferma che la foto in questione è davvero un'immagine ufficiale di Ethan Peck pubblicata per errore dallo staff di Star Trek: The Cruise, che sta in queste ore cercando di correre ai ripari chiedendo di non condividerla sui social, con questa motivazione:


Nell'eccitazione di promuovere la partecipazione di Ethan Peck alla prossima Star Trek: The Cruise, è stata erroneamente pubblicata una foto che non doveva ancora essere divulgata. Abbiamo provveduto a modificare il nostro annuncio con la foto corretta.


***

In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.

Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.


Fonte: Trekbrasilis