Star Trek Discovery: Anson Mount replica ai fan che chiedono uno spin-off sul Capitano Pike |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 15 aprile 2019

Star Trek Discovery: Anson Mount replica ai fan che chiedono uno spin-off sul Capitano Pike

DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Come sappiamo, i fan stanno raccogliendo le firme per chiedere a CBS uno spin-off sul Capitano Pike e la sua Enterprise NCC-1701; ma cosa ne pensa il diretto interessato?

L'attore Anson Mount ha affidato il suo pensiero ad un post pubblicato su Facebook.


La petizione dei fan ha superato le 10.000 firme, con un conteggio che aumenta di ora in ora.

L'iniziativa non è passata inosservata ad Anson Mount, che ha replicato su Facebook:



Sono grato e profondamente commosso da tutto questo amore nei miei confronti. Non ho MAI ricevuto tanto apprezzamento. Sappiate che la mia gratitudine per aver potuto vestire i panni del Capitano Pike, è pari soltanto a quella che provo per la devozione di questa famiglia Trek. Seriamente, vi ringrazio dal più profondo del cuore.


L'obiettivo dichiarato per la raccolta firme è di raggiungere il milione di adesioni, quindi siamo ancora lontani dalla meta. Ovviamente CBS è già impegnatissima con altri progetti Trek da qui ai prossimi anni, ma tentare non nuoce: se volete firmare anche voi, potete farlo cliccando qui.



Il migliore della Flotta Stellare.


***

In Italia, Star Trek: Discovery viene distribuita in esclusiva su Netflix.

Gli episodi della seconda stagione vengono pubblicati, uno a settimana, ogni venerdì a partire dalle ore 9,00 am, poche ore dopo la distribuzione americana. La prima stagione è disponibile in Home Video.


Fonte: Comicbook