[VIDEO] Il cast di 'Star Trek: Discovery' commenta le infinite possibilità aperte dalla terza stagione |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 25 aprile 2019

[VIDEO] Il cast di 'Star Trek: Discovery' commenta le infinite possibilità aperte dalla terza stagione

DSC, Discovery, Sonequa Martin-Green, Anthony Rapp, Wilson Cruz, Doug Jones, Mary Wiseman, Intervista, Video, Photo Gallery, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Il finale della seconda stagione di Star Trek: Discovery ha lasciato il pubblico con molte domande sul futuro della serie, avviatasi a cambiare totalmente pelle (basti pensare che non sarà più classificabile come un prequel).

Ma i fan non sono gli unici a porsi delle domande, perché anche il cast non ha idea di cosa succederà d'ora in poi!


Ben oltre The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager 


In una nuova clip promozionale della serie Attimi di Discovery (trovate le precedenti sul nostro canale YouTube), Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruz e Mary Wiseman, hanno commentato le possibili implicazioni del season finale, ponendosi domande davvero legittime:

Per noi, poter saltare oltre The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, è come… ahhh, finalmente si respira, perché non dobbiamo più preoccuparci di regole e paletti: possiamo essere creativi senza incorrere in conseguenze… la lavagna è vuota, abbiamo il gesso in mano ed ora tutto può accadere.
- Doug Jones


Penso che questo conceda agli autori, ai designer, a tutta la squadra, la libertà di creare veramente qualcosa di nuovo: vedremo alcune delle razze aliene famose, che non abbiamo ancora visto? O incontreremo alieni totalmente inediti? In che stato versa la Federazione, e che ne è stato della Flotta Stellare?
- Anthony Rapp


Ora può accadere di tutto: cosa c'è nel futuro che ci attende?
- Sonequa Martin-Green


Che tipo di tecnologia troveremo? In quale scenario finiremo?
- Mary Wiseman


Attimi di Discovery: Andando coraggiosamente avanti




Foto dal set


Come sempre, i profili social di attori e produttori sono ricchi di immagini scattate durante le riprese dello show. Eccone alcune:


Migliori amici per sempre.


Mi manchi, compare!! Ethan Peck porta on the road il nostro two-man show: Spock & Leland.


A quanti chiedevano dettagli sul mio abito di scena nei panni del Tenente Amin: Gersha Phillips mi ha dato ogni motivo per innamorarmi di Star Trek: Discovery (qui sono nientemeno che sulla poltrona del capitano!). Gonna PIU' pantaloni e stivali in pelle. Vado pazza per l'Enterprise, no?!


Attimi di allegria sul set di 'Un dolore così dolce'… Qual è stato il vostro momento preferito del season finale?


***

Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.

La serie è stata confermata per un terza stagione, le riprese inizieranno a luglio 2019.


Fonte: Trekmovie




Nessun commento :