Il finale della seconda stagione di Star Trek: Discovery ha lasciato il pubblico con molte domande sul futuro della serie, avviatasi a cambiare totalmente pelle (basti pensare che non sarà più classificabile come un prequel).
Ma i fan non sono gli unici a porsi delle domande, perché anche il cast non ha idea di cosa succederà d'ora in poi!
Ben oltre The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager
In una nuova clip promozionale della serie Attimi di Discovery (trovate le precedenti sul nostro canale YouTube), Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruz e Mary Wiseman, hanno commentato le possibili implicazioni del season finale, ponendosi domande davvero legittime:
Per noi, poter saltare oltre The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, è come… ahhh, finalmente si respira, perché non dobbiamo più preoccuparci di regole e paletti: possiamo essere creativi senza incorrere in conseguenze… la lavagna è vuota, abbiamo il gesso in mano ed ora tutto può accadere.
- Doug Jones
Penso che questo conceda agli autori, ai designer, a tutta la squadra, la libertà di creare veramente qualcosa di nuovo: vedremo alcune delle razze aliene famose, che non abbiamo ancora visto? O incontreremo alieni totalmente inediti? In che stato versa la Federazione, e che ne è stato della Flotta Stellare?
- Anthony Rapp
Ora può accadere di tutto: cosa c'è nel futuro che ci attende?
- Sonequa Martin-Green
Che tipo di tecnologia troveremo? In quale scenario finiremo?
- Mary Wiseman
Attimi di Discovery: Andando coraggiosamente avanti
Foto dal set
Come sempre, i profili social di attori e produttori sono ricchi di immagini scattate durante le riprese dello show. Eccone alcune:
— Anson Mount (@ansonmount) 23 aprile 2019
Migliori amici per sempre.
Miss you buddy!! #EthanPeck taking our 2 man show on the road.#Spock and #Leland @startrekcbs #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/2tZsBJwrQd— Alan Van Sprang (@alanvansprang) 23 aprile 2019
Mi manchi, compare!! Ethan Peck porta on the road il nostro two-man show: Spock & Leland.
4 ppl asking for costume details on #LtAmin 💥 @gershaphillips fab work giving me alllll the reasons to slay on #StarTrekDiscovery (in the Captain’s chair no less!) skirt PLUS leather thigh hi boot/legging hybrid. Swoon for #Enterprise right?! @StarTrekNetflix @startrekcbs pic.twitter.com/Hmlyr3jADU— Samora Smallwood (@TheRealSamora) 22 aprile 2019
A quanti chiedevano dettagli sul mio abito di scena nei panni del Tenente Amin: Gersha Phillips mi ha dato ogni motivo per innamorarmi di Star Trek: Discovery (qui sono nientemeno che sulla poltrona del capitano!). Gonna PIU' pantaloni e stivali in pelle. Vado pazza per l'Enterprise, no?!
Having fun on the set of Such Sweet Sorrow... What was your favorite moment in the #StarTrekDiscovery Season Finale? pic.twitter.com/MBLfXkE41B— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 24 aprile 2019
Attimi di allegria sul set di 'Un dolore così dolce'… Qual è stato il vostro momento preferito del season finale?
***
Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.
La serie è stata confermata per un terza stagione, le riprese inizieranno a luglio 2019.
Fonte: Trekmovie
Nessun commento :
Posta un commento