What We Left Behind: il Blu-ray del docufilm su 'Star Trek: Deep Space Nine' arriverà in estate |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 14 maggio 2019

What We Left Behind: il Blu-ray del docufilm su 'Star Trek: Deep Space Nine' arriverà in estate

What we left behind, Ds9, Deep Space Nine, Ira Steven Behr, Blu-ray, Home Video, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

I fan nordamericani hanno potuto ammirare il documentario What We Left Behind al cinema, in una serata evento tenutasi lo scorso 13 maggio.

Fortunatamente, il distributore del film ha qualche buona notizia anche per i Trekkie sparsi nel resto del mondo!


Appuntamento ad agosto


Poco prima della proiezione di WWLB al cinema, il distributore Shout! Studios ha fatto sapere che il docufilm What We Left Behind: Una retrospettiva su Star Trek: Deep Space Nine sarà distribuito in streaming a partire dal 6 agosto 2019, in concomitanza con l'uscita home video in Blu-ray e DVD.

Un fan presente all'evento, ne ha postato la prova su Twitter:



Sto vivendo la serata più nerd della mia esistenza. E non potrei essere più felice di così.




Purtroppo non sono stati resi noti altri dettagli (per esempio, su quale piattaforma streaming si prevede di distribuire il documentario) ma il team di WWLB ha comunque fornito un aggiornamento a tutti i fan che hanno finanziato il progetto su Indiegogo:

Nei prossimi giorni potreste imbattervi in notizie riguardanti date e piani per la distribuzione del film da parte del nostro partner commerciale, Shout! Factory. Vi assicuriamo che stiamo terminando i lavori sui contenuti bonus dell'edizione DVD/ Blu-Ray e comunicheremo molto presto le date di uscita.

Come è sempre stata nostra intenzione, l'edizione home video sarà distribuita PRIMA ai fan che hanno finanziato il film, e poi a tutti gli altri. Continuate a seguirci, perché comunicheremo questi ed altri dettagli nelle prossime settimane!




Continuate a seguire TG TREK anche voi, perché ovviamente pubblicheremo i dettagli sulla distribuzione internazionale di What We Left Behind non appena saranno disponibili!


***

Resta aggiornato sullo sviluppo di 'What We Left Behind' consultando tutti i nostri articoli sul documentario di Ira Steven Behr!


Fonte: Trekcore




Nessun commento :