Mancano ancora diversi mesi alla premiere di Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, ma i fan di Star Trek potrebbero avere un buon motivo per abbonarsi sin d'ora al servizio streaming di Jeff Bezos per vedere in azione Zachary Quinto!
Dalle orecchie a punta ai denti aguzzi
Quinto, noto per la sua partecipazione alla serie TV Heroes ed ovviamente per la sua interpretazione di Spock nei film di J.J. Abrams, è stato scelto per dare un volto a Charlie Manx, l'infernale personaggio partorito dalla fantasia di Joe Hill.
Proprio come un vampiro, il decrepito Charlie Manx si mantiene giovane rubando le anime di bambini innocenti, che rapisce a bordo della sua Rolls-Royce targata NOS4A2 (si pronuncia "Nosferatu"). Le piccole vittime, senza più un'anima, vengono poi abbandonate a Christmasland: un limbo immaginario dove è sempre Natale.
Le sparizioni, però, attirano l'attenzione della sensitiva Vic McQueen (Ashleigh Cummings), che diverrà ben presto la sua nemesi.
Watch @ZacharyQuinto transform into an intelligent and seductive immortal, Charlie Manx. #NOS4A2 pic.twitter.com/2qoFkHuBlV— NOS4A2 (@NOS4A2_AMC) 23 aprile 2019
Ecco Zachary Quinto trasformarsi in un arguto e seducente Charlie Manx.
Basato sull'omonimo romanzo pubblicato nel 2013 dal figlio di Stephen King, NOS4A2 debutterà anche in Italia su Amazon Prime Video il prossimo 7 giugno; i nuovi clienti posso usufruire gratuitamente del primo mese di abbonamento.
La voce italiana di Zachary Quinto è ancora una volta quella di Alessio Cigliano, che ha commentato questa esperienza ai microfoni di Talking Trek, in una recente intervista realizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Cartoon Cover Land.
Star Trek: Picard debutterà su Amazon Prime Video a fine anno (fine novembre/inizio dicembre sembra la finestra temporale più probabile).
Nessun commento :
Posta un commento