Quentin Tarantino insiste: "Se farò un film di 'Star Trek', sarà vietato ai minori" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 11 giugno 2019

Quentin Tarantino insiste: "Se farò un film di 'Star Trek', sarà vietato ai minori"

Quentin Tarantino, Film, Paramount, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Quentin Tarantino ha appena iniziato gli usuali incontri con la stampa per pubblicizzare l'uscita del suo nuovo film, C'era una volta a... Hollywood.

I fan di Star Trek - per la verità - sono molto più curiosi di conoscere qualcosa in più sul suo prossimo film, dato che potrebbe coincidere con il quattordicesimo lungometraggio della saga. Lo scorso aprile, il regista affermò che le possibilità di realizzarlo sono "molto concrete" ed è appena tornato sull'argomento per confermare tutto!


Volere è potere


Intervistato da Empire magazine, Tarantino ha parlato brevemente di questa sua idea per un film di Star Trek, che avrebbe illustrato a J.J. Abrams un paio di anni fa. Non sono mai stati divulgati dettagli sulla trama, ma sappiamo che esiste una sceneggiatura pronta ad essere "pepata" dall'inconfondibile tocco del regista di Pulp Fiction. Al momento, sembra tutto congelato in attesa che Tarantino trovi il tempo di dedicarsi seriamente a questo progetto:

Per adesso c'è una sceneggiatura. Devo ancora metterci le mani, ma non ho avuto modo di farlo.


Confermando una voce insistente, il regista ha sottolineato che il "suo" film di Star Trek sarà vietato ai minori (almeno in America: ogni paese adotta criteri di classificazione propri):

Oh sì! E' un film vietato ai minori. Se lo farò, sarà vietato ai minori.


Paramount non vede l'ora di lavorare con Tarantino


C'era una volta a... Hollywood uscirà nei cinema americani il prossimo 26 luglio (il 19 settembre in Italia) e  - dalle sue recenti affermazioni - si direbbe che Tarantino sia decisamente intrigato dalla possibilità di girare il prossimo film di Star Trek. Quel che conta è che anche Paramount Pictures, per bocca del suo presidente Wyck Godfrey, si è mostrata molto interessata a quello che il regista avrebbe da offrire (specialmente perché sarebbe tutta pubblicità per il franchise).


Quentin Tarantino, Film, Paramount, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Cos'abbia in mente Tarantino lo sanno davvero in pochi, ma alcuni membri del cosiddetto cast Kelvin sembrano certi che saranno coinvolti nel progetto (uno di questi è Karl Urban, che ha detto di saperne qualcosa). Ma vantare di essere stati diretti da Quantin Tarantino fa gola a tutti, infatti anche attori dell'Universo Originale - quali William Shatner, Patrick Stewart, e Jonathan Frakes - hanno dato la loro disponibilità ad occhi chiusi.


Fonte: Trekmovie



Nessun commento :