Star Trek 4: Zachary Quinto non sa se tornerà mai ad interpretare il Signor Spock |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 4 giugno 2019

Star Trek 4: Zachary Quinto non sa se tornerà mai ad interpretare il Signor Spock

Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

I fan confusi sul futuro cinematografico di Star Trek sono in buona compagnia, dato che anche Zachary Quinto non ha la più pallida idea di cosa passi per la mente di Paramount Pictures in questo momento.


Ci vorrebbe una fusione mentale


Quinto ha rilasciato un'intervista a Vulture per pubblicizzare il suo imminente ritorno sul piccolo schermo in NOS4A2, serie horror in streaming su Amazon Prime Video.

Come accade spesso in queste occasioni, una delle domande ha riguardato Star Trek:

E' passato qualche anno dall'ultima volta che l'abbiamo vista nei panni di Spock. Star Trek 4 è davvero nel limbo? Tempo fa si disse che ci fossero più sceneggiature in ballo, per quel film.

Già, mi pare che ce ne fossero tre, ma non so cosa stia succedendo. Sto cercando di capire quale sarà il futuro di questo progetto (se avrà un futuro). Sono lieto che il franchise stia andando comunque avanti [con Star Trek: Discovery] e la mia speranza è che si possa tornare anche noi ad interpretare quei personaggi. Ma al momento non c'è modo di capire se si farà oppure no.


Kelvin, Film, Zachary Quinto, Spock, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Zachary Quinto
Finora, Quinto ha interpretato il Signor Spock in tutti e tre i film di Star Trek ambientati nel Kelvinverso, insieme a Chris Pine (Jim Kirk), Zoe Saldana (Nyota Uhura), John Cho (Hikaru Sulu), Simon Pegg (Montgomery Scott) ed Anton Yelchin (Pavel Chekov).

Paramount avrebbe voluto riunire il cast per un quarto film ma il progetto è saltato dopo che Pine e Chris Hemsworth (che avrebbe dovuto interpretare il padre di Jim) hanno fatto saltare il tavolo delle trattative. Stando a recenti dichiarazioni di Hemsworth, l'idea alla base del film non era abbastanza convincente per giustificare il suo coinvolgimento.

Wyck Godfrey, presidente di Paramount Pictures dal 2017, ha dichiarato di voler continuare ad investire su film ad alto budget anche per franchise un po' in sofferenza come Star Trek, ma la sua idea sembra più orientata ad affidare il film a Quentin Tarantino, piuttosto che continuare sul solco tracciato da J.J. Abrams con i suoi reboot.

Considerando le ultime dichiarazioni di Quinto, l'impressione è che Paramount stia effettivamente tergiversando in attesa di capire che pesci prendere.


Fonte: Comicbook




Nessun commento :