[STAR TREK: DISCOVERY] Che fine ha fatto lo spin-off sulla Sezione 31? Risponde Shazad Latif |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 31 luglio 2019

[STAR TREK: DISCOVERY] Che fine ha fatto lo spin-off sulla Sezione 31? Risponde Shazad Latif

Shazad Latif, DSC, Discovery, Intervista, Sezione 31, Michelle Yeoh, Ash Tyler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sappiamo che Michelle Yeoh sarà la protagonista dell'annunciato spin-off di Star Trek: Discovery sulla Sezione 31, dato che ha già operato per conto dell'agenzia segreta lungo tutta la seconda stagione di Discovery. Al suo fianco abbiamo visto spesso Shazad Latif, che nei panni di Ash Tyler è stato addirittura promosso a capo dell'organizzazione.

Tuttavia al recente Comic-Con di San Diego non è stato fornito alcun aggiornamento su questo progetto, e Shazad Latif ora spiega perché.


Troppo presto


Lo scorso fine settimana Shazad Latif (Ash Tyler/Voq) ha partecipato al London Film and Comic-Con, dove ha rilasciato un'intervista per il podcast Trekkie Girls nella quale ha parlato delle tempistiche per la realizzazione dello spin-off:

I vertici di CBS hanno detto che ci vorranno ancora due anni (forse ormai siamo ad un anno e mezzo di distanza) ma molto dipende dalle persone. Michelle [Yeoh] è molto impegnata, quindi tutto dipende dai suoi impegni e dai miei. Dipende anche da come intendono inserire [lo spin-off] all'interno della cronologia. Ci sono ancora un mare di cose che non sappiamo e che gli autori devono ancora stabilire. Ne sapremo di più fra un anno.


Le affermazioni di Latif sono coerenti con quanto affermato lo scorso marzo dal presidente di CBS, David Stapf. Sembra quindi che lo spin-off sulla Sezione 31 - sul quale sono al lavoro le due autrici e showrunner Bo Yeon Kim ed Erika Lippoldt - sia stato messo in coda a tutti gli altri progetti e vedrà la luce solo dopo la prima stagione di Star Trek: Picard, la terza stagione di Star Trek: Discovery, la seconda stagione di Star Trek: Short Treks e la prima stagione di Star Trek: Lower Decks.


Shazad Latif, DSC, Discovery, Intervista, Sezione 31, Michelle Yeoh, Ash Tyler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Niente Short Treks per Ash Tyler


A proposito di Short Treks, al Comic-Con di San Diego è stato anticipato che tre dei nuovi mini-episodi saranno ambientati a bordo dell'Enterprise del Capitano Pike. Trekkie Girl ha chiesto a Shazad Latif se rivedremo il suo personaggio in uno dei nuovi corti, ma l'attore ha risposto di no:

Non so, non mi hanno detto nulla. Ho già girato tante di quelle scene che sarebbe sfacciato, da parte mia, chiederne altre. Sono rimasto sulla scena così a lungo che sarebbe un po' da maleducati!




***

Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.

La serie è stata confermata per un terza stagione, le riprese sono iniziate a luglio 2019.


Fonte: Trekmovie




Nessun commento :