[VIDEO] Il panel integrale di 'Star Trek: Picard' al San Diego Comic-Con 2019 |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 27 luglio 2019

[VIDEO] Il panel integrale di 'Star Trek: Picard' al San Diego Comic-Con 2019

SDCC19, Patrick Stewart, Picard, Nuova Serie, Alex Kurtzman, Brent Spiner, Jeri Ryan, Jonathan Del Arco, Michael Chabon, Isa Briones, Evan Evagora, Alison Pill, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Harry Treadaway, TG TREK Star Trek News Italia Novità Notizie

In questi giorni abbiamo letto molti resoconti dal Comic-Con di San Diego 2019 relativi alla nuova serie Star Trek: Picard, ma vedere Sir Patrick Stewart presentare il trailer della nuova serie accolto come una Rock Star sul palco della convention, fa tutt'altro effetto!

Vi proponiamo quindi in versione integrale il segmento del panel dedicato a Star Trek: Picard presentato lo scorso 20 luglio al Comic-Con, alla presenza dei produttori esecutivi dello show (Alex Kurtzman, Heather Kadin, Akiva Goldsman, Kirsten Beyer), del cast principale (Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Alison Pill, Harry Treadway, Evan Evagora), delle super guest stars (Jonathan Del Arco, Jeri Ryan, Brent Spiner) e naturalmente del protagonista, Sir Patrick Stewart!


Il panel di 'Star Trek: Picard'


L'incontro di quest'anno fra i produttori di Star Trek ed i fan del Comic-Con si è svolto in un mega-panel durato circa 90 minuti, diviso in 4 argomenti principali: la nuova serie animata Star Trek: Lower Decks, la terza stagione di Star Trek: Discovery, i nuovi corti della serie Star Trek: Short Treks e per ultimo il pezzo grosso, Star Trek: Picard.

A seguire, vi proponiamo integralmente quest'ultima parte del panel.




Reazioni a caldo


Ovviamente i fan hanno reagito con incontenibile entusiasmo al nuovo trailer di Star Trek: Picard ed al ritorno a sorpresa di Tugh, Data e Sette di Nove! Poco dopo il panel, ai quattro veterani di Star Trek è stato chiesto di girare questi due brevi video, per commentare quest'esperienza:






I tweet degli attori


Oltre che nelle interviste "istituzionali", gli attori (alcuni anche non coinvolti in Picard) hanno espresso il loro genuino entusiasmo attraverso i loro profili social personali:


  •  Jonathan Frakes (William Riker)


Tutto vero. Sono felice che la notizia [della mia partecipazione a Picard] sia stata resa pubblica.


  •  Marina Sirtis (Deanna Troi)


Ho dovuto tenere il segreto per mesi, ma finalmente lo posso confermare: Troi e Riker sono tornati!!!


  •  Brent Spiner (Data)


Sono molto grato per la vostra accoglienza di Star Trek: Picard. Siete davvero i fan più grandi di tutti! Sono così commosso che potrei svelarvi la trama di tutta la serie!


  •  Jeri Ryan (Sette di Nove)


Ragazzi, non riesco ad esprimere cosa significhi per me vedere tutto questo entusiasmo e questo amore per il ritorno di Sette in Star Trek! Siete davvero i fan migliori di tutto l'universo. Punto.


  •  Robert Picardo (Dottore Olografico)


Ci sono davvero degli sviluppi interessanti, all'orizzonte!!


  •  Denise Crosby (Tasha Yar)


Sembra che stiano rimettendo insieme tutta la squadra! Fantastico!


  •  Nicole De Boer (Ezri Dax)


Sono così emozionata di rivedere questi personaggi. Chissà se Dax potrebbe dare qualche consiglio a Troi? Devo vedere di organizzare un aperitivo con Marina Sirtis, la prossima volta che la vedo. 


NOTA: Battute a parte, sappiamo che Nicole De Boer ha DAVVERO contattato i produttori di Star Trek: Picard, come ha confermato lei stessa ai microfoni di Talking Trek lo scorso marzo alla Deepcon.


  •  Isa Briones (Dahj)


Se osservate bene, vedrete che non ho mai smesso di sorridere come una scema tutto il giorno…


  •  Michelle Hurd (Raffi Musiker)


Adoro queste persone.



Quanti sorrisoni da queste parti… adoro questo gruppo.


Spot per Amazon Prime Video


Star Trek: Picard debutterà all'inizio del 2020 su CBS All Access negli Stati Uniti e - quasi in contemporanea - su Amazon Prime Video nel resto del mondo.

Per pubblicizzare via social la nuova serie, Amazon ha postato su Instagram quattro clip che mostrano a giro (letteralmente!) il cast principale di Star Trek: Picard.










Altro dal Comic-Con di San Diego


Per saperne di più su tutte le novità Trek emerse al panel di San Diego, consultate gli altri articoli di TG TREK.


***

Star Trek: Picard sarà distribuita in streaming - anche in Italia - su Amazon Prime Video, entro 24 ore dalla trasmissione americana. Il debutto della serie è previsto all'inizio del 2020.

Restate aggiornati su tutte le news riguardanti Star Trek: Picard ed i nuovi piani per il franchise qui su TG TREK.


Fonte: Treksphere




Nessun commento :