Le atmosfere adrenaliniche di Star Trek: Discovery saranno presto convertite in un'esperienza virtuale da "ponte ologrammi" con l'imminente lancio di 'Star Trek: Discovery - Away Mission', presto disponibile nelle sale giochi Sandbox VR di Hong Kong e San Francisco.
Per tutti gli altri, il team di Star Trek Online ha annunciato l'arrivo dell'ultima espansione del famoso MMORPG dedicata a Discovery, nella quale i giocatori dovranno salvare la rete del micelio con l'aiuto del Tenente Comandante Stamets, doppiato da Anthony Rapp.
Star Trek: Discovery - Away Mission
Sandbox VR, una catena di sale giochi altamente tecnologiche attrezzate per la realtà virtuale, ha annunciato l'arrivo di una nuova avventura cooperativa basata su Star Trek: Discovery:
Star Trek: Discovery - Away Mission vi porterà a bordo della U.S.S. Discovery, dove sarete guidati dal guardiamarina della Flotta Stellare Sylvia Tilly per investigare su un segnale di soccorso ricevuto da una nave perduta. Armatevi di phaser e tricorder, esplorate una luna ghiacciata e localizzate il relitto.
Il trailer di Away Mission richiama la sigla della serie TV:
Sandbox VR (che attualmente opera solo in Nord America ed Asia) lancerà il gioco entro la fine dell'anno in alcune sale selezionate di Hong Kong e San Francisco, per poi proporlo nel resto del mondo nel 2020. Speriamo che queste speciali sale giochi arrivino anche in Europa, prima o poi.
Per darvi un'idea del tipo di avventura, vi presentiamo alcune immagini del gioco:
Click sulle immagini per ingrandirle
Star Trek: Online - Age of Discovery: Awakening
Star Trek: Online offre un'esperienza di gioco più tradizionale, ma decisamente alla portata di tutti. Nel corso dell'ultimo anno, il famoso e longevo free-to-play basato su Star Trek ha proposto una serie di DLC dedicati interamente a Star Trek: Discovery, cominciando con Age of Discovery e proseguendo con Mirror of Discovery, e Rise of Discovery.
Queste espansioni hanno visto la partecipazione in sala doppiaggio di alcuni attori della serie TV, quali Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Rekha Sharma (Ellen Landry) e Jason Isaacs (Gabriel Lorca), modificando radicalmente l'ambientazione naturale del videogame, fissata nel 25° secolo.
Il team di STO sta per concludere questa incursione nel mondo di Discovery con il prossimo DLC intitolato Awakening, che collegherà 23° e 25° secolo riportando i giocatori nell'anno 2410 per recuperare la tecnologia del micelio rubata dalla leader Klingon J'Ula, prima che la rete del micelio venga compromessa irrimediabilmente.
La guest star di questa espansione sarà Anthony Rapp, che darà voce ad un ologramma senziente del Comandante Stamets: massima autorità nel campo dell'astromicologia.
Come di consueto l'espansione porterà con sé miglioramenti e novità nel gameplay, quali una nuova serie di missioni di pattuglia, nuove ricompense ed un nuovo evento speciale nella rete del micelio.
Click sulle immagini per ingrandirle
L'espansione arriverà sui nostri PC il prossimo 10 settembre (sulle console arriva di norma qualche settimana dopo). Star Trek: Online si può scaricare gratuitamente su PlayStarTrekOnline.com o su Steam.
AGGIORNAMENTO
Ecco il trailer di lancio di Star Trek: Online - Age of Discovery: Awakening
***
Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.
La serie è stata confermata per un terza stagione, le riprese sono iniziate a luglio 2019.
Fonte: Trekmovie, TheTrekCollective
Nessun commento :
Posta un commento