Si preannunciano novità su 'Star Trek: Picard' e 'Star Trek: Discovery' al Comic-Con di New York |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 4 settembre 2019

Si preannunciano novità su 'Star Trek: Picard' e 'Star Trek: Discovery' al Comic-Con di New York

Eventi, NYCC19, DSC, Discovery, Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, TG TREK Star Trek News Novità Notizie Italia

Star Trek si accinge ad invadere il Comic Con di New York in grande stile per il terzo anno consecutivo, con un panel da un'ora e mezza dedicato a Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard!

Nuovi trailer in vista!


Star Trek: Discovery


La terza stagione di Star Trek: Discovery è attualmente in produzione, ma sabato 5 ottobre - dalle ore 1,00 PM alle ore 1,45 PM - Sonequa Martin-Green (Burnham), Doug Jones (Saru), Mary Wiseman (Tilly), Anthony Rapp (Stamets), Wilson Cruz (Culber), e la new entry David Ajala (Booker) saliranno sul palco del New York Comic Con per fornirci qualche indizio sul futuro della serie.

In Italia, saranno le 19,00 - 19,45.


Eventi, NYCC19, DSC, Discovery, Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, TG TREK Star Trek News Novità Notizie Italia


Star Trek: Picard


Sicuramente c'è molta attesa per la seconda parte del panel che si terrà lo stesso giorno, dall' 1,45 PM alle 2,30 PM (19,45 - 20,30 in Italia), visto che tutti i riflettori saranno puntati su Star Trek: Picard ed il suo cast, composto da Patrick Stewart (Picard), Alison Pill (Agnes Jurati), Isa Briones (Dahj), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Santiago Cabrera (Chris Rios), Harry Treadaway (Narek), ed Evan Evagora (Elnor), accompagnati dal produttore esecutivo Alex Kurtzman.


Eventi, NYCC19, DSC, Discovery, Picard, Nuova Serie, Patrick Stewart, TG TREK Star Trek News Novità Notizie Italia


Come negli anni passati, l'evento Trek si svolgerà al teatro del Madison Square Garden.

In più, i partecipanti potranno sperimentare l'attrazione chiamata Transporter Experience (già proposta al Comic Con di San Diego) ed acquistare merchandise esclusivo a tema Discovery e Picard.




Shawn Ewashko e Scott Gamzon (rispettivamente, un membro del team effetti speciali di Discovery ed il montatore della serie) hanno scritto su Twitter che al NYCC saranno mostrati due nuovi trailer: uno per la terza stagione di DSC e l'altro per la prima stagione di Picard!



Non vedo l'ora che arrivi il NYCC per vedere la reazione del pubblico al nuovo trailer di Picard. Sarà una cosa epica!
- Shawn Ewashko

[Ci sarà] Anche quello di Star Trek Discovery!
- Scott Gamzon


Ovviamente TG TREK è pronto ad informarvi su novità ed anticipazioni che emergeranno da questo importante appuntamento, quindi restate con noi!


***

Star Trek: Picard sarà distribuita in streaming - anche in Italia - su Amazon Prime Video, entro 24 ore dalla trasmissione americana. Il debutto della serie è previsto all'inizio del 2020.

Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.

La serie è stata confermata per un terza stagione, le riprese sono iniziate a luglio 2019.


Fonte: Trekcore




Nessun commento :