Brutto infortunio per John Cho sul set di 'Cowboy Bebop' |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 21 ottobre 2019

Brutto infortunio per John Cho sul set di 'Cowboy Bebop'

John Cho, Kelvin, Cowboy Bebop, Netflix, TG TREK Star Trek News Novità Notizie Italia

L'attore che ha interpretato il Signor Sulu nei film Trek di J.J. Abrams si è infortunato al ginocchio durante le riprese della serie 'Cowboy Bebop', prodotta da Netflix.


Rischi del mestiere


Secondo quanto scrive Deadline, Cho ha riportato una lesione al ginocchio durante le riprese di una scena descritta come "di routine, provata diverse volte".

L'attore, che nella nuova serie Netflix ispirata all'anime 'Cowboy Bebop' ricopre il ruolo del protagonista Spike Spiegel, è tornato immediatamente a Los Angeles (la serie si gira in Nuova Zelanda) ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al quale seguirà un'intensiva fase di riabilitazione.

In risposta ai numerosi messaggi di incoraggiamento ricevuti dai suoi fan, John Cho ha postato una foto su Instagram citando Bruce Lee:



"L'acqua può scorrere oppure infrangersi." - Bruce Lee.
Grazie per tutti i vostri messaggi di auguri. Tornerò a scorrere come l'acqua in men che non si dica!


La produzione di 'Cowboy Bebop' era iniziata relativamente da poco, quindi Netflix avrebbe anche potuto rimpiazzare Cho con un altro attore; la dirigenza ha invece deciso di posticipare il resto delle riprese alla prossima primavera-estate, per dare all'attore il tempo di ristabilirsi completamente.

All'inizio di ottobre, Netflix ha pubblicato su YouTube un breve dietro le quinte di 'Cowboy Bebop'.




Fonte: Deadline




Nessun commento :