La terza stagione di Star Trek: Discovery da oggi è un po' meno misteriosa, dato che nel trailer mostrato al Comic-Con di New York abbiamo dato uno sguardo al futuro remoto della Federazione (che non se la passa proprio bene).
Ve lo presentiamo con tanto di sinossi e galleria fotografica!
Tempi bui
Ecco come CBS descrive la terza stagione di Star Trek: Discovery:
Dopo il salto temporale alla fine della seconda stagione, la terza stagione di Star Trek: Discovery vedrà l'equipaggio emergere dall'altra parte del tunnel spaziale, in un futuro sconosciuto e molto diverso da quello che immaginavano. Stabilitosi in un'epoca piena di incertezze, l'equipaggio della U.S.S. Discovery - con l'aiuto di alcuni nuovi alleati - dovrà lottare per riportare una luce di speranza in questo futuro.
Galleria fotografica
La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà nel 2020, ma non in contemporanea con Star Trek: Picard (che sarà trasmessa dal 23 gennaio 2020).
Per altre news dal Comic-Con di New York 2019, cliccate qui.
***
Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima stagione di Star Trek: Discovery è anche disponibile in Home Video.
La terza stagione della serie debutterà nel corso del 2020.
Fonte: TrekMovie
Nessun commento :
Posta un commento