[STAR TREK PICARD] Patrick Stewart ha visto i primi cinque episodi ed è molto soddisfatto |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 17 novembre 2019

[STAR TREK PICARD] Patrick Stewart ha visto i primi cinque episodi ed è molto soddisfatto

Picard, Patrick Stewart, Nuova Serie, Intervista, Video, Charlie's Angels, Donald Trump, Boris Johnson, James McAvoy, TG TREK Star Trek News Novità Notizie Italia

Ormai non c'è fan che non sappia dell'imminente ritorno di Patrick Stewart in 'Star Trek: Picard', ma in questo periodo l'attore britannico è stato impegnato anche in altre produzioni. Ad esempio, venerdì prossimo uscirà nelle sale americane il nuovo film delle 'Charlie's Angels', dove Stewart ha un ruolo da co-protagonista.

Di questo film, della nuova serie e di divertenti aneddoti sul cast di TNG (e non solo), Stewart ha parlato dal salotto televisivo di Jimmy Kimmel... riservando ancora una volta qualche stoccata al Primo Ministro inglese Boris Johnson ed al Presidente americano Donald Trump.


Un mondo diverso


Nel corso dell'intervista con Jimmy Kimmel dello scorso 13 novembre, Stewart si è rivolto direttamente ai Trekkie affinché sappiano che in 'Star Trek: Picard' il contesto narrativo sarà un po' diverso da quello che potrebbero immaginare:

Sono trascorsi diciotto anni dall'ultima volta che l'equipaggio di 'The Next Generation' è apparso sullo schermo, ovvero dal nostro ultimo film: 'La Nemesi'.

In diciott'anni il nostro mondo è cambiato, ed è cambiato anche il mondo della Federazione e della Flotta Stellare. Patrick Stewart è cambiato, perché ora sono molto più anziano di quando giravo 'Star Trek' alla Paramount. Tutto questo comporta che anche ciò che vedremo sarà stato toccato dal cambiamento, dalle novità.

Spero che questo non deluderà troppo chi si aspetta di rivedere l'Enterprise ed il suo equipaggio, ma è mutato il contesto. Picard è a casa sua, nel suo vigneto di famiglia a Château Picard, ed è lì col suo pit bull.


Al termine dell'intervista - dopo aver espresso la sua caustica opinione su Donald Trump e Boris Johnson ed aver raccontato dei pazzi weekend a Las Vegas con LeVar Burton (La Forge), Jonathan Frakes (Riker) e Michael Dorn (Worf) ai tempi di TNG - Stewart ha affermato di aver visto i primi cinque episodi della nuova serie e di esserne rimasto assolutamente soddisfatto.

Godetevi l'intervista integrale di Jimmy Kimmel a Patrick Stewart in questo video sottotitolato da TG TREK (l'originale si trova qui).




La promozione prosegue


Di 'Star Trek: Picard' l'attore ha parlato anche in un altro talk show, 'The Talk' in onda su CBS.

Stewart non ha fornito indizi significativi sulla trama della prima stagione neanche in questa occasione, ma ne ha approfittato per rispondere indirettamente al suo amico e collega James McAvoy, che ambiva ad un ruolo nella serie come "giovane Picard" dopo aver interpretato il "giovane Professor X" nei film degli X-Men.




Il video originale si trova qui.


***

Star Trek: Picard sarà distribuita in streaming - anche in Italia - su Amazon Prime Video, entro 24 ore dalla trasmissione americana. Il debutto della serie è previsto il 24 gennaio 2020.

Restate aggiornati su tutte le news riguardanti Star Trek: Picard ed i nuovi piani per il franchise qui su TG TREK.


Fonte: Comicbook.com





Nessun commento :