IGN ha pubblicato in anteprima il trailer del terzo Short Treks di questa seconda stagione, intitolato 'Ask not'.
Il mini episodio sarà il terzo (ed apparentemente ultimo) corto ambientato nel 23° secolo del Capitano Pike interpretato da Anson Mount, che stavolta dovrà guardarsi le spalle da un nemico inaspettato.
Ask Not
'Ask not', tradotto letteralmente in: "Non chiedere", è stato scritto da Kalinda Vasquez per la regia di Sanji Senaka. Sarà trasmesso il 14 novembre su CBS All Access in America e su Sci-Fi Channel in Canada. Data di trasmissione italiana? Ignota: meglio non chiedere…
Descrizione
Quando la Base Stellare 28 subisce un grave attacco, un prigioniero molto speciale viene affidato alla supervisione del cadetto Thira Sidhu (Amrit Kaur), che si troverà a dover fare una scelta che potrebbe minare la sua carriera nella Flotta Stellare.
Galleria Fotografica
I prossimi appuntamenti con gli Short Treks sono:
- 12 dicembre: The Girl Who Made the Stars + Ephraim and Dot (due corti in versione animata)
- 9 gennaio: Children of Mars (un corto collegato alla nuova serie Star Trek: Picard)
***
CBS non ha ancora comunicato i suoi piani per la distribuzione internazionale dei nuovi Short Treks. Il primo gruppo di mini-episodi che ha preceduto la seconda stagione di Star Trek: Discovery, è stato distribuito su Netflix solo a serie conclusa. Se dovesse ripetersi lo stesso schema, i nuovi Short Treks potrebbero non arrivare in Italia prima del 9 gennaio 2020.
***
Star Trek: Discovery è distribuita in Italia su Netflix, che ha in catalogo la prima e la seconda stagione complete (più la mini-serie speciale Star Trek: Short Treks). La prima e la seconda stagione di Star Trek: Discovery sono anche disponibili in Home Video.
La terza stagione della serie debutterà nel corso del 2020.
Fonte: TrekMovie
Nessun commento :
Posta un commento