[RUMORS] Svelata la lista dei registi della terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 18 gennaio 2020

[RUMORS] Svelata la lista dei registi della terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY


E' apparsa su Twitter, divulgata da un appassionato argentino di Star Trek che opera all'interno di un sito di divulgazione Trek, la lista dei registi che si avvicenderanno a dirigere gli episodi della terza stagione di Star Trek: Discovery.


La notizia non è ancora stata battuta dai canali ufficiali e anche noi, pur nutrendo fiducia in quanto proposto da questo fan (che ha più volte divulgato notizie veritiere in anteprima), non possiamo che incoraggiare il nostro pubblico a rimanere aperto a possibili variazioni di quanto sotto riportato.

A quanto pare gli episodi saranno 12, e ben 3 saranno diretti da Jonathan Frakes (l'interprete del Comandante Riker in The Next Generation), compreso l'episodio finale. Con questi 3 nuovi episodi, Frakes arriverebbe ad averne diretti ben 6.

Ecco la lista:
Star Trek Discovery Season 3 - Directors
S3E1/E2: Olatunde Osunsanmi
S3E3: Jonathan Frakes
S3E4: Hanelle Culpepper
S3E5: Maja Vrvilo
S3E6: Doug Aarniokoski
S3E7: Jon Dudkowski
S3E8: Jonathan Frakes
S3E9: Omar Madha
S3E10: Chloe Domont
S3E11: Norma Bailey
S3E12: Jonathan Frakes


Olatunde Osunsanmi ha già al suo attivo 5 episodi di Discovery, e con l'aggiunta di altri 2 arriverebbe a quota 7.
Hanelle Culpepper ha già diretto 2 episodi di Discovery, e ora arriverebbe a 3.
Maja Vrvilo raggiungerebbe quota 2, Doug Aarniokoski quota 4. Jon Dudkowski ha lavorato come montatore a 10 episodi di Discovery e ora sarebbe al suo debutto come regista. Anche Omar Madha, Chloe Domont e Norma Bailey sarebbero alla loro prima regia in ambito Trek


Molti dei registi sopra citati sono ormai veterani di Star Trek: Discovery e sono impegnati anche nella regia di episodi della serie Star Trek: Picard e Short Treks. L'aggiunta di nuovi nomi è quindi necessaria per sostenere una produzione sempre in crescita, che ora si appresta ad accogliere due nuove serie ancora avvolte nel mistero.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi restare sempre aggiornato, supporta Talking Trek iscrivendoti al nostro canale Telegram. 

Nessun commento :