Il 6 OTTOBRE uscirà in America il blu-ray della PRIMA STAGIONE di STAR TREK: PICARD | Talking Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 23 luglio 2020

Il 6 OTTOBRE uscirà in America il blu-ray della PRIMA STAGIONE di STAR TREK: PICARD | Talking Trek

La CBS All Access ha annunciato ufficialmente l'uscita della prima stagione di Star Trek: Picard in Blu-Ray, DVD e cofanetto Steelbook per il prossimo 6 ottobre negli USA. Nel cofanetto, oltre ai dieci episodi componenti la serie TV, si potranno trovare anche alcune special features, tra le quali dietro-le-quinte, scene eliminate e commenti.
Il cofanetto Steelbook Blu-ray è già disponibile al preordine su Amazon USA al costo di $51.99, così come il DVD ($37.34) e il Blu-ray standard ($45.49), già al primo posto nei Best Seller Amazon statunitensi. I fan americani si aspettano di trovare sugli scafali dei negozi Best Buy un'edizione speciale, così come è accaduto per le prime due uscite di Star Trek: Discovery.

Come a lungo speculato, il cofanetto della prima stagione di Star Trek: Picard conterrà anche lo Short Trek intitolato Children of Mars - Figli di Marte, che ha fatto la sua comparsa su CBS All Access a gennaio, permettendo anche a coloro che hanno acquistato la raccolta degli Short Treks di completare la collezione.
Ecco l'elenco completo dei contenuti speciali del cofanetto:

MAKE IT SO: I creatori e Patrick Stewart hanno a lungo discusso su come riportare l'iconico personaggio sullo schermo, compreso ciò che sarebbe stato abbastanza convincente per renderlo credibile e quali ostacoli avrebbero dovuto superare.

DIETRO LE QUINTE:
- STORY LOG: RICORDI
- STORY LOG: MAPPE E LEGGENDE
- STORY LOG: LA FINE È L'INIZIO
- STORY LOG: L'ASSOLUTA VERITÀ
- STORY LOG: CRONACHE DI STURDUST CITY
- STORY LOG: LA SCATOLA IMPOSSIBILE
- STORY LOG: NEPENTHE
- STORY LOG: A PEZZI
- STORY LOG: ET IN ARCADIA EGO, PARTE 1
- STORY LOG: ET IN ARCADIA EGO, PARTE 2

COMMENTARIO - EPISODIO 101, "RICORDI": I produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman e Michael Chabon, il produttore esecutivo Kirsten Beyer e il regista Hanelle M. Culpepper commentano il primo episodio di Star Trek: Picard.

L'EQUIPAGGIO DE LA SIRENA: Lavorando al di fuori della Flotta Stellare, Picard riunisce il suo equipaggio da tutta la galassia. Questo servizio speciale dà un'occhiata agli attori e ai personaggi che viaggeranno a bordo de La Sirena.

GLI ALIENI PRENDONO VITA - GLI xBs: Uno sguardo all'interno del processo creativo dietro gli ex-Borg di Star Trek: Picard, insieme al Lead Creature Designer Neville Page, a Vincent Van Dyke e al suo team di studio protesico, così come il Responsabile del Dipartimento di Trucco e Protesi James MacKinnon sul processo dall'inizio alla fase.

STAR TREK: PICARD - GLI OGGETTI DI SCENA: Jeffrey Lombardi accompagna i fan in un tour tra i numerosi oggetti di scena creati per la prima stagione di Star Trek: Picard.

LA PREPARAZIONE DEL SET: Lo scenografo Todd Cherniawsky fa da guida per le tappe principali di Star Trek: Picard, tra cui La Sirena, lo studio di Picard e il Cubo Borg. Cherniawsky, il direttore e supervisore artistico Iain McFadyen e la scenografa Lisa Alkofer parlano anche del design estetico della serie.

STAR TREK: SHORT TREKS "CHILDREN OF MARS" - Le compagne di classe dodicenni Kima e Lil si trovano in disaccordo in un giorno che cambierà per sempre la loro vita.

COMMENTARIO - STAR TREK: SHORT TREKS "CHILDREN OF MARS": Il produttore esecutivo e co-sceneggiatore Alex Kurtzman, e le co-sceneggiatrici Jenny Lumet e Kirsten Beyer, parlano dello Short Treks prequel di Star Trek: Picard.

SCENE CANCELLATE 


GAG REEL

Purtroppo, al momento in cui scriviamo, NON è ancora prevista l'uscita del cofanetto per l'Italia o qualche altro paese europeo o mondiale che non siano gli Stati Uniti. Stay tuned!

Nessun commento :