PAUL SCHEER si aggiunge al cast di STAR TREK: LOWER DECKS nei panni dell'Ingegnere Capo | Talking Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 22 luglio 2020

PAUL SCHEER si aggiunge al cast di STAR TREK: LOWER DECKS nei panni dell'Ingegnere Capo | Talking Trek

"Per andare coraggiosamente là, dove nessuna serie TV di Star Trek è mai giunta prima", come recita il trailer: Star Trek: Lower Decks è riuscita a portare a bordo della serie animata di CBS All Access l'attore Paul Scheer.
Programmata per debuttare il 6 agosto 2020 sul canale streaming della ViacomCBS, la prima serie comica di Star Trek vedrà il protagonista di Black Monday dare la voce al personaggio del Tenente Comandante Andy Billups, l'Ingegnere Capo della U.S.S. Cerritos. In questo ruolo di doppiatore, Paul Scheer sarà un ospite ricorrente durante i dieci episodi di Lower Decks e il suo personaggio sarà il diretto superiore del personaggio a cui fornirà la voce Eugene Cordero, ovvero il Guardiamarina Rutherford.
La terza serie TV dell'universo, sempre in espansione, di Star Trek è supervisionata da Alex Kurtzman e ci mostrerà esattamente quanto presentato all'interno dei trailer: i riflettori saranno puntati su tutti quei personaggi che è molto raro vedere sul ponte di comando, su quel personale che fa il lavoro sporco lontano dalla plancia.
Oltre a Cordero, l'equipaggio che risiede sulla U.S.S. Cerritos comprende anche Tawney Newsome nel ruolo del Guardiamarina Beckett Mariner, Jack Quaid nel ruolo del Guardiamarina Brad Boimler e Noël Wells nel ruolo del Guardiamarina Tendi. Tra i personaggi della Flotta Stellare che compongono l'equipaggio della plancia ci sono il Capitano Carol Freeman, doppiato da Dawnn Lewis, il Comandante Jack Ransom, doppiato da Jerry O'Connell, il Tenente Shaxs, doppiato da Fred Tatasciore e la Dottoressa T'Ana, doppiata da Gillian Vigman.
Kurtzman e Kadin e Rod Roddenberry sono i produttori esecutivi della serie TV, assieme a Trevor Roth e Katie Krentz, nonché al creatore e showrunner di Rick&Morty e Solar Opposites, Mike McMahan. Aaron Baiers di Secret Hideout, che ha portato McMahan al progetto, funge da coproduttore esecutivo. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione di animazione indipendente premiata con l'Emmy Awards, funge da studio di animazione per la serie.

Prodotta dall'Eye Animation Production, il nuovo ramo dedicato all'animazione per CBS, Secret Hideout e dalla Roddenberry Entertinment, Star Trek: Lower Decks si unisce alle altre serie TV di successo già uscite sul piccolo schermo Star Trek: Picard e Star Trek: Discovery, di cui vedremo la terza stagione alla fine di quest'anno.


In arrivo a breve per ampliare ulteriormente il franchise c'è anche l'annunciata serie dedicata alla U.S.S. Enterprise, intitolata Star Trek: Strange New Worlds, con Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck, più lo sviluppo di una serie basata sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh in cantiere. Inoltre, per Nickelodeon è in realizzazione anche una serie di Star Trek, ancora senza nome, animata in computer grafica e rivolta al pubblico più giovane.
Fonte: Deadline

Nessun commento :