Sei giorni di ospiti ed eventi a tema STAR TREK alla VIRTUAL TREK CON: ecco il programma completo |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 14 luglio 2020

Sei giorni di ospiti ed eventi a tema STAR TREK alla VIRTUAL TREK CON: ecco il programma completo

In attesa del Comic-Con @Home, che si terrà dal 22 al 26 luglio e vedrà il panel dedicato allo Star Trek Universe il 23 luglio alle 19:00 ora italiana (CLICCATE QUI per tutti i dettagli), i fan di Star Trek possono scaldare i motori con una convention virtuale ricca di ospiti e completamente gratuita.
Organizzata da Cirroc Lofton (Jake Sisko) e dalla squadra del podcast The 7th Rule, la Virtual Trek Con aprirà i battenti il 15 luglio. Fino al 20 luglio un gran numero di celebrità Trek, tra attori, tecnici, truccatori e consulenti, si susseguiranno in più e più panel virtuali, alternandosi su due canali YouTube principali, quello di The 7Th Rule (rinominato per l'occasione Aron Eisenberg Stage) e quello di Falling Tower (rinominato Rene Auberjonois Stage), e alcuni canali YouTube e pagine/gruppi Facebook esterni. Alcuni eventi saranno pre-registrati e altri saranno dal vivo, ma tutti permetteranno la totale interazione col pubblico tramite chat.
CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento :