[STAR TREK TRIVIA] Dieci cameo che potranno tranquillamente esserci in STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS | Talking Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 8 luglio 2020

[STAR TREK TRIVIA] Dieci cameo che potranno tranquillamente esserci in STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS | Talking Trek

Siamo ad almeno un anno di distanza dalla prossima serie televisiva live action di Star Trek, Strange New Worlds, ma non è mai troppo presto per iniziare a fantasticare su quali personaggi possano comparire o ritornare. Prima che esca Strange New Worlds vedremo la terza stagione di Star Trek: Discovery, la prima di Star Trek: Lower Decks e probabilmente la seconda di Star Trek: Picard. Un lungo arco di tempo, quindi, in cui gli autori e i produttori di Strange New Worlds potranno iniziare a capire in che modo gestire e realizzare la serie TV incentrata sulla figura del Capitano Christopher Pike e inserirla al meglio nel canon di Star Trek.
Una lista di personaggi dell'epoca che intercorre tra il 2258 e il 2264 sarebbe senza fine, tutti noi conosciamo i grandi nomi che ci piacerebbe vedere: Kirk, Bones, Uhura, Scotty e non solo. Forse nuovamente il padre di Spock. Ma cosa ne dite di andare a scavare più a fondo?
CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento :