WESLEY CRUSHER è pronto a tornare in scena. Ma in quale serie di STAR TREK apparirà? |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 12 settembre 2020

WESLEY CRUSHER è pronto a tornare in scena. Ma in quale serie di STAR TREK apparirà?

Nel 1986, all'età di dodici anni, Wil Wheaton recitava già da cinque anni quando divenne famoso e acclamato dalla critica grazie al film di Rob Reiner Stand By Me-Ricordo di un'estate. Un anno dopo saliva a bordo della USS Enterprise-D nei panni di Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation.
Nei decenni trascorsi dal suo periodo con il franchise di Star Trek, Wheaton si è tenuto impegnato con dozzine di apparizioni in film e televisione, inclusa la presenza quasi ricorrente nei panni di un poco amabile se stesso nella sit-com di successo The Big Bang Theory. Wheaton ha anche lavorato a lungo come doppiatore ed è stato recentemente ingaggiato per narrare l'attesissimo audiolibro Ready Player Two. È anche autore di numerosi libri, tra cui il romanzo di prossima uscita All We Ever Wanted Was Everything e conduttore dell'aftershow dedicato ai nuovi episodi di ogni serie Trek The Ready Room. 
CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento :