Anson Mount è felice di tornare in Strange New Worlds dopo aver creduto che il ruolo di Pike si limitasse ad una sola stagione di Discovery |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 8 maggio 2021

Anson Mount è felice di tornare in Strange New Worlds dopo aver creduto che il ruolo di Pike si limitasse ad una sola stagione di Discovery

Anson Mount è diventato parte dell'universo di Star Trek all'inizio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, interpretando il ruolo del capitano Christopher Pike originariamente impersonato da Jeffrey Hunter nel pilot originale della Serie Classica, Lo zoo di Talos.

Predecessore di James T. Kirk come capitano della USS Enteprise, il personaggio di Pike è stato approfondito in Star Trek: Discovery e in due Short Treks realizzati prima dell'annuncio della serie totalmente dedicata a lui Star Trek: Strange New Worlds, che al momento si trova in fase di riprese.
Non era qualcosa che l'attore si aspettava, Mount aveva infatti creduto che Pike fosse un "lavoro da una sola stagione" ma si è dichiarato felice di tornare, in particolare dopo una così calda accoglienza da parte dei fan.

CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento :